1.     Mi trovi su: Homepage #8725014
    Ho appena comprato un PS3 insieme ad Assassin's Creed. Il gioco si blocca spesso e sono disperato. Cosa devo fare? E' normale? E poi volevo sapere se il fatto che il gioco si blocchi è un problema del gioco in sé o solo della copia che ho io, quindi volevo sapere se cambiarla. Grazie in anticipo.
    Nulla è più necessario del superfluo. (O. Wilde)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8725017
    Di Lello MassimoHo appena comprato un PS3 insieme ad Assassin's Creed. Il gioco si blocca spesso e sono disperato. Cosa devo fare? E' normale? E poi volevo sapere se il fatto che il gioco si blocchi è un problema del gioco in sé o solo della copia che ho io, quindi volevo sapere se cambiarla. Grazie in anticipo.

Lunga storia, di sicuro se ci fai caso nn si blocca il gioco, xke puoi muovere la telecamera, ma nn puoi muovere altair, è cosi?? Se cosi fosse sono i famosissimi "freeze" di Assassin's Creed, a me capitavano spesso, ke nervoso:glare:, pensa ke quando mi capitò nn sapevo ke era un problema comune. Feci storie da euronics x farmelo cambiare, ci riuscii, e quello nuovo ke presi aveva lo stesso problema. Prova a scaricare le nuove patch, dovrebbero limitare il problema :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Problema Assassin's Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina