1.     Mi trovi su: Homepage #8725030
    Ho letto ke ci sarà un nuovo final fantasy, e sono rimasto paralizzato per lo stupore , è appena uscito f.f 13 e si parla già di un nuovo final fantasy.
    Si sà addirittura la trama, ma un'altra cosa ci sarà inoltre: l'online!!!
    Sul nuovo playgen si parla di questo titolo, vi consiglio di leggerlo, anke se c'è scritto poco e ke grafica.
    Visto ke vorrei sapere altro chiunque sappia qualcosa lo scriva.
    Ciao :drool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8725032
    roxas700guarda che se ti riferisci al 14 è un mmorpg ed è gia stato annunciato dall'e3 2009 ^^

Esatto! (che essendo mmorpg se lo possono tranquillamente tenere! :thumbup: )

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #8725034
    roxas700io ci volevo fare un pensierino, ma i mmorpg tolgono mooooooolto tempo

e moooooolti soldi :thumbup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #8725035
    Se parli di FF14 è un MMORPG,cioè un gioco da giocare esclusivamenteon-line pagando oltre al gioco su Blu-ray,l'abbonamento mensile e cifre extra per creare nuovi personaggi e creare oggetti extra.Secondo me questo gioco,senza offesa ai fan di FF,è una fregatura poichè la square ha creato,praticamente,un gioco che fa spendere al giocatore ogni minuto di gioco e non mi sembra affatto giusto,sottolineo però che questa è solo la mia opinione e ognuno è libero di pensare ciò che vuole.Se invece parli di FFXlllVersus credo sarà un gioco fantastico,secondo me anche migliore di FFXlll originale:thumbup:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8725036
    rudyvicEsatto! (che essendo mmorpg se lo possono tranquillamente tenere! :thumbup: )

quoto l'abbonamento mensile per un gioco è una cosa assurda

rudyvice moooooolti soldi :thumbup:

eh gia ma si sa di quanto sarà la quota mensile?

saro8596Se parli di FF14 è un MMORPG,cioè un gioco da giocare esclusivamenteon-line pagando oltre al gioco su Blu-ray,l'abbonamento mensile e cifre extra per creare nuovi personaggi e creare oggetti extra.Secondo me questo gioco,senza offesa ai fan di FF,è una fregatura poichè la square ha creato,praticamente,un gioco che fa spendere al giocatore ogni minuto di gioco e non mi sembra affatto giusto,sottolineo però che questa è solo la mia opinione e ognuno è libero di pensare ciò che vuole.Se invece parli di FFXlllVersus credo sarà un gioco fantastico,secondo me anche migliore di FFXlll originale:thumbup:.

sono d'accordo su tutto, io aspetto ff 13 versus da quando è stato annunciato.

6.     Mi trovi su: Homepage #8725037
    ale9441quoto l'abbonamento mensile per un gioco è una cosa assurda

Sono d'accordo, quando ho scoperto ke lo stesso era DC Universe Online mi è venuto un nervoso....... :thumbdown::thumbdown: Ma dai nn si puo, gia un gioco costa troppo....i soldi non cadono dal cielo:nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8725038
    ale9441
    eh gia ma si sa di quanto sarà la quota mensile?

No, o vorrei sapere anche io! :thumbup:
    Sono d'accordo, quando ho scoperto ke lo stesso era DC Universe Online mi è venuto un nervoso....... Ma dai nn si puo, gia un gioco costa troppo....i soldi non cadono dal cielo

Idem anche per questo gioco: si divertiranno a giocarci gli sviluppatori senza me! :glare:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  8.     Mi trovi su: Homepage #8725039
    LucaRuggierockSono d'accordo, quando ho scoperto ke lo stesso era DC Universe Online mi è venuto un nervoso....... :thumbdown::thumbdown: Ma dai nn si puo, gia un gioco costa troppo....i soldi non cadono dal cielo:nosmile:

ma giusto per curiosità sai quanto costa il gioco?e l'abbonamento?

9.     Mi trovi su: Homepage #8725040
    ale9441ma giusto per curiosità sai quanto costa il gioco?e l'abbonamento?

No:nosmile: devo proprio saperlo?? :glare: Vabbe dai spara, ke mo mi hai messo curiosita :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  10. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8725041
    andyHo letto ke ci sarà un nuovo final fantasy, e sono rimasto paralizzato per lo stupore , è appena uscito f.f 13 e si parla già di un nuovo final fantasy.
    Si sà addirittura la trama, ma un'altra cosa ci sarà inoltre: l'online!!!
    Sul nuovo playgen si parla di questo titolo, vi consiglio di leggerlo, anke se c'è scritto poco e ke grafica.

Ma te dove 6 stato?? :blink:

:lol: :lol:

ma è da un anno che è stato annunciato e se ne parla, e io che credevo che stavi dando una notizia fresca fresca.. :laugh:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  11.     Mi trovi su: Homepage #8725042
    guarda ke FFXIV è gia stato gia ben presentato, e si sa anke la data di uscita...anke FF VERSUS XIII se è per questo è stato presentato, ma nn ce una data di uscita e le informazioni sono minori, solo qualke trailer.. nnt di nuovo cmq.... :smile:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

Un nuovo Final Fantasy!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina