1.     Mi trovi su: Homepage #8725090
    Non sono mai stato un fan di batman,anche se sinceramente tra tutti i supereroi DC batman è quello che più mi ispirava,visto che aveva uno stile maturo,è questo stile maturo che ha permesso a rocksteady di realizzare uno dei capolavori del 2009.Tutto inizia con la solita sconfitta di joker da parte di batman,arrivato a arkham(un ospedale/prigione psichiatrico)batman è insospettito dal comportamento di joker è lo segue per assicurarsi che non combini guai,a un certo punto delle guardie ti dicono che non puoi passare,allora tu ti metti ad aspettare,ma ecco che joker si libera ,ed inizia un putiferio,non diro altro per non rovinare il gioco ad altri.Il gioco al contrario degli altri giochi per supereroi(vero iron man) conta un comparto tecnico eccelente che non perde mai fluidita,il gioco inoltre è molto vario con fasi plataform,combattimenti a corpo a corpo,enigmi,azione sthealt,investigazione alla csi e la possibilità di esplorare liberamente arkham un difetto che non mi è piaciuto tanto è l'eccessiva facilità,a difficile non ho trovato particolari problemi,è il multi non è proprio un multi ma solo classifiche online,comunque sia rimane un buon gioco.
    Grafica:.94.Bellisima non c'è altro da aggingere
    Sonoro:.96.Le musiche sono spettacolari il doppiaggio in italiano è lo stesso dei cartoni/film che trovo molto bello
    Divertimento:97.Molto su questo punto di vista,anche se l'online
    Longevita:87.Dura quel che deve durare non mi lamento.
    Totale:95.Ho pensato un pò prima di darlo questo voto ma credo che sia più che appropriato.
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8725091
    Bella recensione. Il voto ci sta bene secondo me:laugh:
    E' uno dei giochi ke ho atteso cn piu ansia in vita mia, e di certo nn mi ha deluso x niente.
    Ottima qualità, e molta varietà grazie all alternarsi di stealth e combattimenti e fasi detective.
    Batman e (sopratutto:lol:) Joker si meritavano un gioco del genere nn ce ke dire.

Riguardo Ironman, beh in quel caso è anke facile capire xke è diverso, è stato realizzato in concomitanza del film :glare:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Preparati per la festa.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina