1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8725094
    Repsol revolutionsalve ragazzi, sapete se ci sono trucchi per chains of olympus??
    ad esempio per la vita infinita.. grazie :thumbup:

no ,mi dispiace per finirlo non potrai ricorrere all"ausilio di alcun trucco poichè non esistono se sei bloccato in qualche punto chiedi pure perche il gioco l Ho finito grazie alla aiuto della guida di playgen....:thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8725098
    Repsol revolutionveramente adesso mi trovo nel pezzo dove devi perdere per forza con caronte, però riesco ad andare avanti adesso anke se devo essere colpito il meno possibile perkè ti tolgono tanto di vita

si io sono arrivato da persefone con poca vita ma dopo l aprendi è un po difficile quella parte (negli abissi del tartaro credo)pero anche la sfida con caronte dopo sara abbastanza difficille.:thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8725102
    Repsol revolutionsei riuscito a finire le sfide di ade?? c'è la quarta ke è di sicuro la più difficile

si e se vuoi ti dico come fare ,ma ti avviso è comunque difficile :dunque la quarta sfida consiste in una prova a tempo in cui tu devi distruggere tutti gli oggetti (40)che sono(statua grande ,piccole statue ,raggio che ti pietrifica ,oggetti vari)per riuscire a compiere questa sfida ciò che conta è la rapidità usa il guanto di zeus e efreet.PROCEDIMENTI:usa subito effret x distruggere gli oggeti piu vicini a te poi rompi la statua grande ,e da qui procedi a distruggere gli oggetti in senso orario o ontiorario vedi tu comunque segui un ordine preciso e il segreto è che nessuno dei tuoi colpi vada a vuoto.
    ci riuscirai dopo un pò di tentativi .be buona fortuna e spero di esserti stato di aiuto:thumbup:

god of war chains of olympus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina