1.     Mi trovi su: Homepage #8725135
    walteroren95c'è uno che conosco che mi fa sempre gol su punizione , ma nn mi dice quale è il trucco x segnare!!!!!! come si fa????? io ne faccio pochi su punizione :sneaky2:

prova a tenere premuto L1 mentre tiri, dovrebbe tirare forte e preciso. Poi, se riesci, prova a usare l'effetto mentre tiri:thumbup:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  2.     Mi trovi su: Homepage #8725136
    mattest09prova a tenere premuto L1 mentre tiri, dovrebbe tirare forte e preciso. Poi, se riesci, prova a usare l'effetto mentre tiri:thumbup:

L1 lo uso già , ma sto mio amico mi riesce a fare gol nn di potenza ma di precisione :glare:

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  3.     Mi trovi su: Homepage #8725139
    Devi cercare di superare la barriera con l'effetto, io per esempio se il portiere si trova a sinistra e la barriera a destra, miro alla parte esterna (destra) della barriera e premo il tiro insieme alla levetta a destra nel momento in cui tiro, in modo che il tiro originariamente all'esterno rientri e si vada ad insaccare nell'angolino. :thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8725140
    in ke senso muovi la levetta destra
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  5.     Mi trovi su: Homepage #8725142
    Il mio metodo è infallibile, al 90 % di punizione segno sempre...

1) Un metodo è tirare di precisione con Quadrato + R1
    2) Un'altro modo è premendo L2 (mi sembra) si posiziona un altro giocatore, la passi con L2+X, e con quello che arriva premi sempre quadrato + R1 (regola tu la potenza)

Prova con Ronaldo o altri e vedrai che è infallibile... :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8725143
    Kakashi IIIl mio metodo è infallibile, al 90 % di punizione segno sempre...

1) Un metodo è tirare di precisione con Quadrato + R1
    2) Un'altro modo è premendo L2 (mi sembra) si posiziona un altro giocatore, la passi con L2+X, e con quello che arriva premi sempre quadrato + R1 (regola tu la potenza)

Prova con Ronaldo o altri e vedrai che è infallibile... :)

io utilizzo sopratutto L1+X che funziona quasi sempre o se no tiro col secondo giocatore (L1+O):thumbup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8725146
    questo 3d mi e servito grazie!!!!!!!!!!!!!!!
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

8.     Mi trovi su: Homepage #8725148
    + o - anke se quella del quadrato + x nn mi viene e te?????????????
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

punizioni fifa 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina