1.     Mi trovi su: Homepage #8725188
    Ragazziiiii!
    Ho appena visto che nel 2010 usciranno film su: Bioshock,Tekken,Street Fighter,Mortal Kombat,... :smilie_bigeye:
    appena so altro includo! :thumbup:

(I film sui picchiaduro,come questa categoria di giochi,mi fanno schifo. Ma non vedo l'ora di vedere Bioshock al cinema!)
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8725189
    xXResistanceXxRagazziiiii!
    Ho appena visto che nel 2010 usciranno film su: Bioshock,Tekken,Street Fighter,Mortal Kombat,... :smilie_bigeye:
    appena so altro includo! :thumbup:

Su bioshock ancora ancora qualcosa si può cavare fuori..
    Ma si tekken, SF e mortal kombat? O_o che cazzo di film fanno? cosa si invenatno? O_o
    certo che cen'è gente pazza nel mondo :out:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8725191
    Njko.!!Su bioshock ancora ancora qualcosa si può cavare fuori..
    Ma si tekken, SF e mortal kombat? O_o che cazzo di film fanno? cosa si invenatno? O_o
    certo che cen'è gente pazza nel mondo :out:

Beh hanno fatto un film su Dragonball e non è stato proprio un successo. Speriamo che se realizzeranno i film si tekken, sf e mortal kombat riescano a fare di meglio... anche se la vedo difficile..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8725192
    Non capisco come facciano a fare film sui picchiaduro.... cmq avevo sentito che avrebbero fatto un film di World of Warcraft e credo che se uscirà avrà un successone

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8725193
    TheIcerBeh hanno fatto un film su Dragonball e non è stato proprio un successo. Speriamo che se realizzeranno i film si tekken, sf e mortal kombat riescano a fare di meglio... anche se la vedo difficile..

io la vedo impossibile invece :D
    che li facciano per i giochi che selo meritano un film, senza storpiarli..
    ma di SF e tekken no :sleep:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8725194
    Certo:hanno anche prommesso dei film su Army of two,Dante's inferno(già il gioco non convince del tutto,se ci fanno un film poi...),Dead Space(vi prego:non rovinatelo!!!),God of War(e speriamo bene),Infamous,Lost Planet,Uncharted(avete l'ennessima occassione per creare un capolavoro di film....non sprecatela!!!) e the sims(:blink:?Che diavolo....?)
    ...con tutto il lavoro che hanno da fare speriamo che si diano una mossa!
    "Un poser non è,vorrebbe essere"-definizione di poser

Kratos ad Atena-Dieci anni Atena!Dieci anni!Quando mi liberate da questi incubi???!
    Atena-Porta a termine quest'ultima missione ed il tuo passato sarà perdonato
    Atena a Zeus cinque minuti dopo-Muhahaha!Quel fesso ci casca sempre nello stesso modo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8725196
    PEPPEFASHIONil film di the sims? O.o

Eh si,lo so che è assurdo,ma apparte il fatto che sarà prodotto da quello che ha fatto Eragon(non ricordo il nome)non si sa proprio nulla di questa c****a colossale!
    "Un poser non è,vorrebbe essere"-definizione di poser

Kratos ad Atena-Dieci anni Atena!Dieci anni!Quando mi liberate da questi incubi???!
    Atena-Porta a termine quest'ultima missione ed il tuo passato sarà perdonato
    Atena a Zeus cinque minuti dopo-Muhahaha!Quel fesso ci casca sempre nello stesso modo!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8725198
    Njko.!!che poi alla fine tutti i film tratti dai giochi sono delle mezze o enormi delusioni

Spesso nn fanno altro ke storpiare i videogiochi....
    Cmq si parlava di un possibile film di God Of War, quello si ke mi sarebbe interessato, ma nn se ne parla piu.
    Anke se poi nn so se la produzione sarebbe stata degna di un gioco come GoW:sleep:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  9.     Mi trovi su: Homepage #8725201
    Almeno la Disney ha fatto un buon lavoro con prince of persia.:laugh:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

Videogiochi al cinema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina