1.     Mi trovi su: Homepage #8725205
    ho la ps3 slim o meglio avevo fino a un mese fa.
    si e rotta ed e andata in assistenza...
    va bene ke te ne danno una rigenerata,mi dicono ke una decina di giorni e mi sarebbe arrivata!!!
    e passato un mese e niente.
    ieri ho kiamato....
    mi dispiace ma nn ci sono al momente ps3 slim disponibili.....dice l operatore.....e atteso uno stock per fine mese!!!
    ke assistenza ragazzi!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8725208
    Njko.!!Già rotta? O_o
    come cavolo hai fatto? :nosmile:

Infatti, non capisco propio come fanno a rompere le console così velocemente, io ho una PSone dayone e funziona ancora (lala), una PS2 dayone (che ha mio fratello adesso), slim dayone funzione e PS3 funziona, mai dato problemi...
    Non so se sono difetti di produzione, o che propio la gente che non sa tenere le console :nosmile:.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8725211
    veramente tratto meglio lei ke la mia raga!!!!
    cosi all improvviso ha iniziato a bloccarsi.....
    proprio io,quando finivo di giocare x esempio premevo il tasto ps, poi esci dal gioco,poi disconnettevo dal network,poi logout,e infine spegni sistema...
    sempre dico sempre la stessa procedura!!! nn l ho mai spenta dal pulsante della play!!! nn venitemi a dire che nn sapevo curarla!!
    il problema e ke le nuove tecnologie finiscono per compromettere l affidabilita delle cose. nelle console come nelle autovetture!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8725213
    joe8519veramente tratto meglio lei ke la mia raga!!!!
    cosi all improvviso ha iniziato a bloccarsi.....
    proprio io,quando finivo di giocare x esempio premevo il tasto ps, poi esci dal gioco,poi disconnettevo dal network,poi logout,e infine spegni sistema...
    sempre dico sempre la stessa procedura!!! nn l ho mai spenta dal pulsante della play!!! nn venitemi a dire che nn sapevo curarla!!
    il problema e ke le nuove tecnologie finiscono per compromettere l affidabilita delle cose. nelle console come nelle autovetture!!

si ma non deve dipendere solo da questo..
    averne molta cura della play vuol dire anche altro

► assistenza sony!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina