1. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8725243
    ciao vorrei chiedervi alcune cose, anche se sarò il centesimo, negli scorsi thread nessuna domanda rispecchia la mia...
    e vorrei una risposta sincera se per voi è piacevole fare questo lavoro....
    e quando dovete provare un gioco che non vi piace come fate a dare il meglio di voi??
    non chiedo però quanto guadagnate XD...
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8725244
    Però, quanti nomi mai sentiti che sto vedendo nelle ultime 48 ore, mi fa piacere.

ciao vorrei chiedervi alcune cose, anche se sarò il centesimo, negli scorsi thread nessuna domanda rispecchia la mia...
    e vorrei una risposta sincera se per voi è piacevole fare questo lavoro....
    e quando dovete provare un gioco che non vi piace come fate a dare il meglio di voi??
    non chiedo però quanto guadagnate XD...

in effetti c'era un 3d in cui la domanda che fai era il titolo ^^'

Bof, ci peschi in una settimana in cui siamo tutti letteralmente devastati, quindi quale momento migliore. Ci piace *moltissimo* il nostro lavoro. Spero si veda dalla rivista ^^

Ma parliamoci chiaro: sempre lavoro è. Si fa quel che si deve (spesso molto di più), quando si deve (spesso quando non vuoi) e come si deve (spesso quando gnaafai).
    D'altra parte, diceva la nonna... uhm... in effetti le nonne di tutti, in redazione :lol: che "se ti piacesse dovresti pagare tu per farlo".

Uno di questi aspetti problematici, come dicevi giustamente, è che spesso devi giocarti delle merde invereconde (perdonate il francese) con attenzione anche maggiore di un bel gioco, perchè non sempre spiegare perchè un gioco sia la feccia della terra è una questione facile. Ebbè, si fa. Spesso ci divertiamo anche, tanto che le peggiori zozzerie spesso diventano oggetti di culto, o l'oggetto delle migliori gag redazionali. Sono andato avanti per mesi, per dire, a fare l'imitazione del protagonista di Rogue Warrior, Naughty Bear è diventata la mascotte redazionale, e ogni volta che esce un gioco di Spongebob tocca cercare di convincere (senza troppo successo) l'iuncredulo produttore a mandarcene una copia :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8725245
    Duffman
    Bof, ci peschi in una settimana in cui siamo tutti letteralmente devastati, quindi quale momento migliore. Ci piace *moltissimo* il nostro lavoro. Spero si veda dalla rivista ^^

Ma parliamoci chiaro: sempre lavoro è. Si fa quel che si deve (spesso molto di più), quando si deve (spesso quando non vuoi) e come si deve (spesso quando gnaafai).
    D'altra parte, diceva la nonna... uhm... in effetti le nonne di tutti, in redazione :lol: che "se ti piacesse dovresti pagare tu per farlo".

Uno di questi aspetti problematici, come dicevi giustamente, è che spesso devi giocarti delle merde invereconde (perdonate il francese) con attenzione anche maggiore di un bel gioco, perchè non sempre spiegare perchè un gioco sia la feccia della terra è una questione facile. Ebbè, si fa. Spesso ci divertiamo anche, tanto che le peggiori zozzerie spesso diventano oggetti di culto, o l'oggetto delle migliori gag redazionali. Sono andato avanti per mesi, per dire, a fare l'imitazione del protagonista di Rogue Warrior, Naughty Bear è diventata la mascotte redazionale, e ogni volta che esce un gioco di Spongebob tocca cercare di convincere (senza troppo successo) l'iuncredulo produttore a mandarcene una copia :lol:

Ma non fate mai una "pausa caffé" :lol:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  4. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8725246
    DuffmanPerò, quanti nomi mai sentiti che sto vedendo nelle ultime 48 ore, mi fa piacere.

in effetti c'era un 3d in cui la domanda che fai era il titolo ^^'

mi hai dato veramente risposta dettagliata e piacevole sono contento...
    scusa se ho ripetuto la stessa domanda, forse il mio è nome nuovo perchè mi sono iscritto da qualche giorno...grazie:thumbup:
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8725247
    Duffmane ogni volta che esce un gioco di Spongebob tocca cercare di convincere (senza troppo successo) l'iuncredulo produttore a mandarcene una copia :lol:

Non vi invidio per niente:nosmile::nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8725248
    ahah forte la redazza!
    deve essere bellissimo essere pagati per giocare...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  7.     Mi trovi su: Homepage #8725250
    DuffmanMe lo stavo giusto ripetendo stamattina verso le 4:00, mentre scrivevo l'ultimo repo del numero. Pure Nymeria, che è venuta in ufficio con l'influenza per evitare ritardi alla rivista, era d'accordo. Oh, ma che figata essere pagati per giocare!!1one

Eh.

Ennamaddonna duffo , alle 4 devi dormi senno dopo va a finì che ce metti la recensione de Naughty Bear sulle pagine de Metal Gear Solid 4 :lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8725251
    DuffmanMe lo stavo giusto ripetendo stamattina verso le 4:00, mentre scrivevo l'ultimo repo del numero. Pure Nymeria, che è venuta in ufficio con l'influenza per evitare ritardi alla rivista, era d'accordo. Oh, ma che figata essere pagati per giocare!!1one

Eh.

ma tutti i lavori hanno i pro e i contro, e un lavoro come il vostro chissà quanta gente lo vorrebbe.. :laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8725252

Eh.

:lol::lol::lol:
    e vabbeh ma come un mio collega di forum ha gia` detto in tutti i lavori ci sono i pro e in contro... a me farebbbe piacere lavorare nel campo dei videogiochi quindi anche se dovesi svegliarmi alle 3 per scrivere una recensione o anche se dovessi venire a lavoro malato sarei lo stesso felicissimo....

p.s. che belloooo !!!1one
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  10.     Mi trovi su: Homepage #8725255
    non dovrebbe essere male, ti danno i giochi gratis (penso magari dico cavolate XD) e poi se a uno non piace il gioco lo puo provare sempre un altro moderatore:001_tongue:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify

forse saro il centesimo, ma ho domande sulla vita in redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina