1.     Mi trovi su: Homepage #8725295
    ragazzi di pg vorrei sapere se nel prossimo numero della rivista si parlera di mafia 2 di fifa 11 e di gt 5 ma se e possibile anche su ac3 cod7 e kill3 (spero un bel po di tutti e 6). Su internet ce uh bel po su mafia 2 e qualcosa sugli altri ma vorrei qualche cosa cartacea da sfogliare e qualche parere da voi, dato che saranno sicuramente i miei prossimi giochi. So ke non mi deluderete.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8725296
    Su mafia 2 quasi sicuramente visto che esce il mese prossimo..
    Magari ci sarà una piccola anteprima o magari la recensione anche se non credo di vedere un 97 :(
    tanto io lo prendo comunque, ma non sò magari è un pò presto per parlare del prossimo numero..
    Però anche cod 7 mi interessa :drool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8725298
    DuffmanMafia 2 stiamo giocando il codice preview, e ne parleremo sul 57. Take 2 ha già avvertito che manderà il titolo alle redazioni solo all'uscita del gioco.

Forse chiedo troppo, ma puoi darmi una tua impressione in una sola parola? Tipo convincente, brutto o roba simile...

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8725299
    interesserebbe anche a me, anche solo una parola basta..
    ma dà quello che si è visto sembra promettente, un paio di numeri fà hanno anche scrito ''abbiamo giocato l'epopea criminale di mafia 2 e ne siamo rimasti semplicemnte stregati'' o qualcosa del genere comunque, quindi credo che uscirà qualcosa di buono ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8725301
    DuffmanPerdonami, ma non mi entusiasma questo genere di cose. Essere frettolosi a esprimere giudizi su giochi del genere non è mai una buona idea.

Condivido e trovo (dopo che ci ho pensato un po') che questa risposta sia stata più adatta che se avessi scritto la tua impressione. Grazie lo stesso. ^^

di cosa si parla su pg 57?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina