1.     Mi trovi su: Homepage #8725409
    007 quantum of solace e' un gioco d'azione uscito per ps2,ps3,xbox360 nel 2008,ma io sto descrivendo la versione ps2.
    la storia e' fedele al film,visto che ne uscito in contemporanea,con gli stessi personaggi,gli stessi doppiatori e gli stessi colpi di scena stupendi di tutti i 007,ma manca un classico della saga(il gentilsesso) che non mi sarebbe affatto dispiaciuto.tecnicamente non e' male,anche se ha una mod. di mira e di scelta delle armi orrenda,poi alcuni limiti tecnici e poche missioni da compiere(12 anche se lunghette)ma ci vorranno poco piu' di 10 ore per terminarlo,esclusi i sbloccabili per completarlo al 100%.comunque un discreto gioco per ps2,per ps3 sicuramente sara' migliore.
    GRAFICA:89 OTTIMA PER ESSERE PER PS2
    SONORO:93 MUSICHE E DOPPIAGGI DIRETTAMENTE DAL FILM
    GAMEPLAY:75 GIOCABILITA' DISCRETA MA MOD. DI MIRA ORRENDA PER NON PARLARE DELLA SCELTA DELLE ARMI
    DIVERTIMENTO:79 12 MISSIONI DA FARE ,VARIE,MA E' TUTTO QUI
    LONGEVITA':81 10-15 ORE PER COMPLETARLO+SBLOCCABILI
    TOTALE:84

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8725410
    drakeres97007 quantum of solace e' un gioco d'azione uscito per ps2,ps3,xbox360 nel 2008,ma io sto descrivendo la versione ps2.
    la storia e' fedele al film,visto che ne uscito in contemporanea,con gli stessi personaggi,gli stessi doppiatori e gli stessi colpi di scena stupendi di tutti i 007,ma manca un classico della saga(il gentilsesso) che non mi sarebbe affatto dispiaciuto.tecnicamente non e' male,anche se ha una mod. di mira e di scelta delle armi orrenda,poi alcuni limiti tecnici e poche missioni da compiere(12 anche se lunghette)ma ci vorranno poco piu' di 10 ore per terminarlo,esclusi i sbloccabili per completarlo al 100%.comunque un discreto gioco per ps2,per ps3 sicuramente sara' migliore.
    GRAFICA:89 OTTIMA PER ESSERE PER PS2
    SONORO:93 MUSICHE E DOPPIAGGI DIRETTAMENTE DAL FILM
    GAMEPLAY:75 GIOCABILITA' DISCRETA MA MOD. DI MIRA ORRENDA PER NON PARLARE DELLA SCELTA DELLE ARMI
    DIVERTIMENTO:79 12 MISSIONI DA FARE ,VARIE,MA E' TUTTO QUI
    LONGEVITA':81 10-15 ORE PER COMPLETARLO+SBLOCCABILI
    TOTALE:84

Anche io c'è l'ho su PS2 e devo dire che per essere un tie-in diverte.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

007 quantum of solace(ps2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina