1.     Mi trovi su: Homepage #8725422
    Salve a tutti, sono Michele, il mio ID è spiderman-31, non chiedetemi perchè questo nome, è semplicemente il mio nome d'arte da quando ero piccolo :thumbup:... Mi piacciono quasi tutti i generi ma sicuramente i miei preferiti sono azione/avventura/sparatutto (si, parlo di te uncharted 2) ma amo anche la saga dell'assassino... Sono contento di essermi iscritto spero di poter rendermi utile ciao a tutti ci si sente!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8725423
    spiderman-31Salve a tutti, sono Michele, il mio ID è spiderman-31, non chiedetemi perchè questo nome, è semplicemente il mio nome d'arte da quando ero piccolo :thumbup:... Mi piacciono quasi tutti i generi ma sicuramente i miei preferiti sono azione/avventura/sparatutto (si, parlo di te uncharted 2) ma amo anche la saga dell'assassino... Sono contento di essermi iscritto spero di poter rendermi utile ciao a tutti ci si sente!!

Benvenuto qui tra noi sono sicuro che ti divertirai e starai bene:smile::thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8725425
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8725428
    spiderman-31Salve a tutti, sono Michele, il mio ID è spiderman-31, non chiedetemi perchè questo nome, è semplicemente il mio nome d'arte da quando ero piccolo :thumbup:... Mi piacciono quasi tutti i generi ma sicuramente i miei preferiti sono azione/avventura/sparatutto (si, parlo di te uncharted 2) ma amo anche la saga dell'assassino... Sono contento di essermi iscritto spero di poter rendermi utile ciao a tutti ci si sente!!

ti arrampicavi sui muri?:smile:
    comunque benvenuto!:thumbup:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  5.     Mi trovi su: Homepage #8725434
    benvenuto spiderman-31
    PS3 slim 120gb

Assassin's creed
    Assassin's creed 2
    Resident evil 5
    Resistance 2
    InFamous
    Killzone 2
    Devil may cry 4
    Red Dead Redemption
    Bioshock
    Bioshock 2
    Fallout 3
    Call Of Duty WAW
    Call Of Duty MW
    Call Of Duty MW2
    Dead Space
    Mirror's edge
    Uncharted 1
    Uncharted 2
    Metal Gear Solid 4
    GTA4 episodes from liberty city
    GTA4

WHY SO SERIOUS?

Mi presento ;)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina