1.     Mi trovi su: Homepage #8725473
    Ciao a tutti vorrei proporre alla redazione una domanda:
    Per caso avete mai avuto l'idea di creare un app scaricabile dal' appstore che permetta a un vostro lettore di sfogliare il suo giornale preferito in formato digitale.Non sarebbe una cattiva idea così chiunque abbia un ipad o (iphone )potrebbe seguirvi anche in posti dove non si riece a trova la rivista oppure per chi va all'estero
    Che ne dite si potrebbe fare?????

2.     Mi trovi su: Homepage #8725475
    lukeskywalkerCiao a tutti vorrei proporre alla redazione una domanda:
    Per caso avete mai avuto l'idea di creare un app scaricabile dal' appstore che permetta a un vostro lettore di sfogliare il suo giornale preferito in formato digitale.Non sarebbe una cattiva idea così chiunque abbia un ipad o (iphone )potrebbe seguirvi anche in posti dove non si riece a trova la rivista oppure per chi va all'estero
    Che ne dite si potrebbe fare?????

Sarebbe veramente carino..
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8725476
    DuffmanBeh, è una cosa così sensata che potremmo perfino averci pensato già, ti pare? :P

nel senso che l'avete gia creato,o nel senso che gia ci avevate pensato ma sapevate che era una cosa che non potevate fare?
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8725477
    DuffmanBeh, è una cosa così sensata che potremmo perfino averci pensato già, ti pare? :P

JokerXnel senso che l'avete gia creato,o nel senso che gia ci avevate pensato ma sapevate che era una cosa che non potevate fare?

Come sei diventato misterioso duff quando rispondi alle domande lascia quella nube di mistero stile puntata di beautiful. Ma cosa vuol dire che ci state lavorando gia'??????? Grazie per la risposta

PlayGeneration- Un app per tutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina