1.     Mi trovi su: Homepage #8725553
    ho letto il "post" su gt nell'ultimo numero di play gen.
    Mi ha seriamente demotivato il fatto di leggere che su 1000 auto, 200 son molto belle, mentre le restanti 800 sono a metà tra gt4 e gt5 prologue, ovvero a metà tra grafica ps2 e inizio ps3.
    Ne preferivo 500 in grafica ps3 punto e basta, e se è colpa del supporto 3D, no comment.Anni e anni di attesa per vedere 800auto su 1000 in falso HD,mi sembre decisamente da burla.
    Delucidazioni / consigli in merito?

I'm not a hero..never was..never will be..

Collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php...ollezione+dani
  2.     Mi trovi su: Homepage #8725554
    Le cose saranno differenti.... Credo che le 200 auto premium siano qualcosa di mai visto prima, va bene fin qua si sa, le altre 800 saranno equivalenti a quelle del Prologue, non penso che faranno un salto indietro di qualità, no..... La precisione fino al dettaglio di Pholopony non permetterebbe mai questo.... :wink:

3.     Mi trovi su: Homepage #8725556
    io ho scritto in base a quel che ho letto ^^ riporto le testuali parole:
    "Nonostante alcuni passi falsi legati al dettaglio delle auto (200 delle quali sono essenzialmente roba da PS4,mentre le altre 800 sono a metà tra GT4 e Prologue, il cuore del gioco (etc) è più convincente che mai"
    Ok, tanti punti a favore, ma se devo giocare con 8/10 delle auto malamente dettagliate, e le auoto occupano + di metà dello schermo, non so prorpio cosa venga fuori

Collezione:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8725557
    ibracadabraQuello che dice Dani è giusto, attendere anni e scoprire che solo il 20% dellle auto ha la grafica next gen, fa arrabbiare e non poco, ma le restanti 800 hanno comunque un buon dettaglio.

Yamauchi non è tipo da lasciare lavori a metà strada, non credo che le 800 auto siano una via di mezzo tra Prologue e GT4..... Saranno livello Prologue....

5.     Mi trovi su: Homepage #8725558
    Azaz92Yamauchi non è tipo da lasciare lavori a metà strada, non credo che le 800 auto siano una via di mezzo tra Prologue e GT4..... Saranno livello Prologue....

Bhe anch se fosse cosi, dopo 2 anni di uscita dal prologue sarebbe abbastanza deludente che sono cambiate solo 200 auto e le altre tutte uguali...va bhe, vedremo in seguito..

Collezione:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8725559
    DaniBhe anch se fosse cosi, dopo 2 anni di uscita dal prologue sarebbe abbastanza deludente che sono cambiate solo 200 auto e le altre tutte uguali...va bhe, vedremo in seguito..

Comunque 200 auto premium non sono poche, eh! ^^'

Sul Prologue c'è ne sono una cinquantina..... Anche se le altre 800 sono fatte discretamente non mi interessa più di tanto, tanto, saranno la auto di marginale/bassissimo utilizzo....

7.     Mi trovi su: Homepage #8725560

Quando non sapete le cose dovete stare zitti!(non intendo offendervi) in quanto sappiamo più su gt5 io e azaz assieme che tutto il forum(esculsa la redazione) allora ci saranno 800 auto con livello dettagli di gt5 prologue (HANNO 200.000 POLIGONI E SECONDO ME SONO MEGLIO DI UNCHARTED 2!) e 200 auto premium (IPER-SUPER-MEGA-ULTRA DETTAGLIATE!) tutte avranno i danni e considerando che kazunori è pignolo come kojima sarà il gioco con la migliore grafica della terra per annni e anni!

Non sò più che dire! Adios...

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  8.     Mi trovi su: Homepage #8725561
    Le premium sono superiori perché possono perdere pezzi in seguito a collisioni, si può notare la dislocazione delle pennellature e sono inoltre realizzate con degli interni riprodotti fedelmente fino all'ultima cucitura:
    (cliccate sulle immagini per ingrandirle)

Vedendo ciò penso che 1000 auto così nemmeno entrerebbero nel Blu-Ray dato che sono (come detto dagli sviluppatori) più adatte per una PS4. E 200 bastano e avanzano...

Ecco invece le standard car direttamente dal sito ufficiale http://eu.gran-turismo.com/it/gallery/d13718.html
    A me sembrano perfette calcolando che la risoluzione del video è mediocre...
    Inoltre gli sviluppatori stessi hanno detto che anche le auto standard avranno un livello di dettaglio ottimale
  9.     Mi trovi su: Homepage #8725562
    ripeto, io ho chiesto una consiglio alla redazione a seguito di quanto scritto.nessuna recensione / critica.il succo del discorso era che leggendo che le auto son asd un livello di dettaglio tra gt4 e prologue, ero scoraggiato all'acquisto.tutto qua.
    il face palm è più appropriato al tuo modo di rispondere.

Collezione:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8725563
    Daniripeto, io ho chiesto una consiglio alla redazione a seguito di quanto scritto.nessuna recensione / critica.il succo del discorso era che leggendo che le auto son asd un livello di dettaglio tra gt4 e prologue, ero scoraggiato all'acquisto.tutto qua.
    il face palm è più appropriato al tuo modo di rispondere.

Beh io ti ho illustrato le auto appunto per farti notare che tutte saranno realizzate magnificamente. E se lo acquisterai non ne rimarrai deluso ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #8725565
    96, Grazie il fatto è che mi ha fatto arrabiare e che tu ti sei informato male perce se su 9 sito su 10 c'è scritto quello che ho detto io un motivo ci sarà ehm e anche playgen puù sbagliare è :nosmile:

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto

Gran turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina