1.     Mi trovi su: Homepage #8725566
    non ho ancora RDR ma volevo sapere ke cos'è di preciso la modalità multiplayer "Free Roam"?
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2.     Mi trovi su: Homepage #8725567
    io ho rdr da inizio luglio,e nn ancora provato il multi(vorrei prima finirlo al 100%)
    cmq penso sia uguale alla modalita libera di gta4(dove puoi fare quello ke vuoi:smilie_bigeye:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  3.     Mi trovi su: Homepage #8725568
    bociathelegendnon ho ancora RDR ma volevo sapere ke cos'è di preciso la modalità multiplayer "Free Roam"?

Una modalità in cui la mappa sarà esplorabile interamente, e oltre a te nella mappa di gioco, ci saranno altri giocatori.
    Si possono fare molte cose, come andare a caccia insieme, ripulire covi di bande. Se vuoi potrai stabilire un maggior rapporto di alleanza creando una brigata e invitando un massimo di 7 giocatori. Nel caso l avrai creata tu sarai quindi tu il capo e si presuppone ke i membri facciano cio ke fai tu e ti seguano nella mappa. Tuttavia se x caso nn vuoi stringere amicizia cn nessuno puoi anke girartene solo soletto e ripulire i covi delle bande da solo senza andare dagli altri, a meno ke a loro venga voglia di ucciderti e vengono loro da te :glare:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

domanda sull'online di RDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina