1.     Mi trovi su: Homepage #8725638
    Non è quello della copertina ma esiste un film di mgs creato dalla Hive Division (è fatto gratuitamente e a budget zero ma è un grande film): Metal Gear Solid: Philantrophy, da questo link lo puoi vedere in streaming e scaricarlo con i sottotitoli nella lingua che preferisci (Italiano?).
    Nota: è necessario un programma per aggiungere i sottotitoli al video: lo puoi scaricare gratuitamente da qui
    Se non sei pratico di questo tipo di programmi chiedi e ti risponderò con un breve "tutorial"
    Altrimenti c'è anche il link per dailymotion con sottotitoli integrati se lo vuoi vedere in streaming: eccolo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8725639
    la cosa è facile:in basso ce scritto ww.metalgearsolidmovie.com?prova se funzione il link.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8725640
    davide_rockerNon è quello della copertina ma esiste un film di mgs creato dalla Hive Division (è fatto gratutiamente e a budget zero ma è un grande film): Metal Gear Solid: Philantrophy, da questo link lo puoi vedere in streaming e scaricarlo con i sottotitoli nella lingua che preferisci (Italiano?).
    Nota: è necessario un programma per aggiungere i sottotitoli al video: lo puoi scaricare gratuitamente da qui
    Se non sei pratico di questo tipo di programmi chiedi e ti risponderò con un breve "tutorial"
    Altrimenti c'è anche il link per dailymotion con sottotitoli integrati se lo vuoi vedere in streaming: eccolo

Non c'è un torrent in ita?

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

MGS The Movie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina