1.     Mi trovi su: Homepage #8725658
    Salve a tutti. Premetto che sono rimasto molto contento dall'aggiunta dei poster alla rivista, e spero che continuiate a metterli, nonostante ogni volta sia mooooolto difficile scegliere quale mettere, perchè sulla stessa pagina. Comunque, stavo pensando. Non è che in un numero (magari pg58) potreste mettere qualche poster in più MA di grandi giochi per ps3 già usciti? Per esempio Grand Theaft Auto 4 (o magari Episodes), Bayonetta, Burnout Paradise, tekken6, insomma avete capito :thumbup:. Mi piacerebbe avere questi grandi classici sulla parete! E spero anche che non vengano trascurati alcuni giochi che verranno, anche se un po meno importanti di altri (infamous 2 per esempio). Chiedo troppo, lo so, la rivista è gia perfetta, ha tutto e da tutto, e mi va bene cosi, però sarebbe bellissimo :smilie_bigeye::smilie_bigeye:. La mia è un idea, per me va bene anche il no, questa rivista cosi com'è basta e avanza, pero vorrei sapere cosa ne pensa il duffo o altri magari.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8725661
    DiegoResortnon cosi vecchi :) parlo di giochi abbastanza recenti tipo bayonetta o gta episodes o tekken6 :)

come gia detto,a me basta una parola:batman
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8725664
    DiegoResortsarebbe bello anche quello di brutal legend :)

anche...:drool:..però se lo fanno batman e brutale legend dovrei comprarmi due playgen:nomsile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8725665
    bhè l'idea non mi disiacerebbe anche credo che sia tecnicamente improbabile, cmq sarebbe bello un poster collettivo dei migliori titoli recenti in modo da accontentare tutti in botto solo:001_tongue:
    « Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto. » (1984 - George Orwell)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8725667
    Shinigami 死神bhè l'idea non mi disiacerebbe anche credo che sia tecnicamente improbabile, cmq sarebbe bello un poster collettivo dei migliori titoli recenti in modo da accontentare tutti in botto solo:001_tongue:

Bell idea :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8725668
    Daniun bel poster di MGS4 non sarebbe cosi male

lo avevano fatto,su due parti una con i personaggi buoni e una con i cattivi(credo siano cosi visto che non mi piace mgs e percio non so se sono buoni o cattivi,conosco solo snaick)

la mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=16190

il mio clan
    http://i-b-p.clancod.forumfree.it/
  7.     Mi trovi su: Homepage #8725671
    smackdown vs raw 2010 ma nn ci spero.:cry:

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL

Poster di grandi giochi già usciti per ps3 (Richiesta)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina