1.     Mi trovi su: Homepage #8725710
    Cara redazione di PlayGen,
    sto giocando in questi giorni a Crisis Core con la mia PSP, e il sistema di combattimento mi piace molto rispetto a quello a turni dei FF originali (comunque ottimi eh ) C'è qualche altro titolo in uscita con questo sistema di combattimento? Magari della serie Final Fantasy? E vorrei anche chiedere un consiglio su un picchiaduro: io ho giocato solo a Tekken per PS2 e non ho mai provato altri titoli. In effetti non sono esperto ma vorrei comunque un gioco decente, con trofei e online. Io opto per Super Street Fighter 4, ma visto che sono fan della marvel anche il terzo capitolo di Marvel VS Campom 3. Che mi dite? Ciao a tutti, siete grandi :D
    My Games PS3:
    Uncharted 2: Among Thieves - 10/10
    Killzone2 - 10/10
    LittleBigPlanet - 9/10
    Star Wars: The Force Unleashed -7/10
    Red Dead Redempetion - 9/10
    MGS 4 - 10/10
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8725711
    ZalayanCara redazione di PlayGen,
    sto giocando in questi giorni a Crisis Core con la mia PSP, e il sistema di combattimento mi piace molto rispetto a quello a turni dei FF originali (comunque ottimi eh ) C'è qualche altro titolo in uscita con questo sistema di combattimento? Magari della serie Final Fantasy? E vorrei anche chiedere un consiglio su un picchiaduro: io ho giocato solo a Tekken per PS2 e non ho mai provato altri titoli. In effetti non sono esperto ma vorrei comunque un gioco decente, con trofei e online. Io opto per Super Street Fighter 4, ma visto che sono fan della marvel anche il terzo capitolo di Marvel VS Campom 3. Che mi dite? Ciao a tutti, siete grandi :D

Kingdom hearts BBS è molto simile strutturalmente.

Per i picchiaduro: al prezzo di Marvel VS Capcom 3 (quando uscirà), oggi puoi comprare SSF IV e scaricarti Marvel VS Capcom 2 dallo store. Fai tu.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8725713
    tieni in considerazione anche blazeblue calamity trigger molto veloce e tecnico