1.     Mi trovi su: Homepage #8725864
    Ciao a tutti. Ho pensato di postare la mia collezione ps3 completa, dopo un primo tread incompleto però. Presto aggiungerò la foto e la postazione. I giochi sono in ordine di acquisto.

Console: Playstation3 Slim 250gb (presa a Natale 2009)

- Tekken6 (60 euro - In bundle con Ps3)
    - Assassin's Creed 1 (30 euro)
    - Grand Theaft Auto 4 ( 30 euro)
    - Burnout Paradise: The ultimate box (20 euro)
    - Little Big Planet (30 euro)
    - Killzone2 (30 euro)

E' piccola, ma ho appena iniziato. Come prossimi acquisti pensavo a Just Cause 2, Red Dead Redempition e 50 euro per prendere espansioni di Killzone, burnout e LBP. Presto foto e postazione.

Cosa ne pensate? Deve ancora crescere, ma sto andando abbastanza bene ^^. Grazie a tutti per le risposte
  2.     Mi trovi su: Homepage #8725865
    Carina ottimi giochi!!!

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage #8725871
    Sei ancora agli inizi, per ora non male! :thumbup:
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8725877
    Piccola ma molto bella,complimenti:thumbup:Comunque ti sconsiglierei di spendere 50 euro per prendere espansioni di Killzone, Burnout e LBP perche' con quei soldi potresti comprarti un gioco o magari 2 Platinum.Se ti va commenta la mia se vuoi,trovi il link in firma:smile:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

La collezione finale PS3 di DiegoResort

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina