1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8726100
    ciao a tutti ,sono intenzionato a comprare una nuova psp dopo la mia slim e lite però non so se prendere una pspgo o una psp 3000 con una memory stick da 16 gb , sono anche solito scaricare giochi dal ps store ,dunque la piccola e portatile pspgo o la "grande" e comoda psp3000 ?:confused1:aiuto!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8726101
    dadenerd94ciao a tutti ,sono intenzionato a comprare una nuova psp dopo la mia slim e lite però non so se prendere una pspgo o una psp 3000 con una memory stick da 16 gb , sono anche solito scaricare giochi dal ps store ,dunque la piccola e portatile pspgo o la "grande" e comoda psp3000 ?:confused1:aiuto!!!!!

ti consiglio la 3000 visto che i giochi li puoi scaricare lo stesso e poi la go costa anche di piu della 3000 ma non ha niente di significativo che spieghi il prezzo piu elevato,anzi non ha neanche il lettore e quindi c'è il rischio di perdersi titoli importanti come kingdom hearts birth by sleep che non uscira sullo store ma solo su disco...la scelta a te...:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8726102
    dadenerd94ciao a tutti ,sono intenzionato a comprare una nuova psp dopo la mia slim e lite però non so se prendere una pspgo o una psp 3000 con una memory stick da 16 gb , sono anche solito scaricare giochi dal ps store ,dunque la piccola e portatile pspgo o la "grande" e comoda psp3000 ?:confused1:aiuto!!!!!

E c'è anche da chiederlo? :glare:
    Forse sì! :lol: :lol:
    Allora la migliore è semplicemente la 3000, per alcuni motivi:
    _ La PSP Go ha i giochi SOLO sullo Store, mentre la 3000 in UMD e ANCHE sullo Store;
    _ La memoria nella 3000 ti serve solo per salvataggi, foto, immagini e video, invece nella Go PER FORZA anche per i giochi;
    _ La telecamera della PSP non è compatibile con la Go, quindi dovrai prendere un adattatore;
    _ I giochi non sempre arrivano sullo Store, infatti la maggior parte è solo UMD;
    _ Il prezzo cambia di quasi 100€.
    Vai sulla 3000!

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

► psp 3000 o pspgo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina