1.     Mi trovi su: Homepage #8726124
    LordFener56Qualcuno sa se è possibile collegare una ps3 al psn con solo queste 2 cose?

-Una chiavetta internet TIM
    -Un pc portatile

Purtroppo io non so aiutarti, ma ho trovato un topic u po' vecchio in cui parlano della stessa cosa, ma con chiavetta della 3:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=15593
    Potrebbe esserti utile! :wink:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  2.     Mi trovi su: Homepage #8726126
    dipende dal pc in questione. Se incorpora una scheda di rete abbastanza potente che possa ricevere il segnale wi-fi della ps3 allora si può fare . basta che colleghi la chiavetta al pc, poi crei una condivisione della connessione sul pc stesso e configuri correttamente la ps3.
    Per creare una condivisione di rete ti rimando agli innumerevoli 3d già aperti ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8726127
    magnamanga69dipende dal pc in questione. Se incorpora una scheda di rete abbastanza potente che possa ricevere il segnale wi-fi della ps3 allora si può fare . basta che colleghi la chiavetta al pc, poi crei una condivisione della connessione sul pc stesso e configuri correttamente la ps3.
    Per creare una condivisione di rete ti rimando agli innumerevoli 3d già aperti ..

Ok non ho una scheda di rete abbastanza potente... Prenderò un cavo ethernet...:surrender:

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  4.     Mi trovi su: Homepage #8726128
    LordFener56Ok non ho una scheda di rete abbastanza potente... Prenderò un cavo ethernet...:surrender:

Ma da me era già incluso nella PS3... :kater2:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #8726131
    io ho un router a cui puoi collegare una chiavetta usb... e anche io ho una chiavetta tim però collegare pc a ps3 nn ci ho mai provato
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  6.     Mi trovi su: Homepage #8726132
    lascia stare la linea wireless, già giocare con una internet key è difficile (ping molto alto) con il wifi le cose peggiorano ancora di più

è molto semplice, se hai win xp basta andare nelle connessioni (vedi nel menu start/pannello di controllo/rete e connessioni internet/ connessioni di rete)
    clicca la connessione che utilizzi con il tasto destro de mouse e clicca su proprietà
    a questo punto vai in avanzate e spunta le caselle "consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione a internet di questo pc/stabilisci una connessione remota a ogni tentativo di accesso ad internet da parte di un pc in rete/ consenti ad altri utenti in rete di cntrollare o disabilitare la connessione"

una volta spuntate le tre caselle vai nella ps3 cerca impostazioni, vai giù fino a impostazioni di rete e vai in configurazione connessione(una cosa del genere) e clicca su tipiche(se hai fatto tutto bene andrà sicuramente bene)
    se non va dai su personalizzato invece di tipiche e seleziona tutto in automatico

in caso che non vada nemmeno così devi immettere tu le informazioni, sempre da personalizzata invece di mettere tutto in auto devi selezionare manuale

per conoscere le informazioni sulla tua connessione vai nel prompt dei comandi(start/ accessori/ prompt dei comandi) e digita ipconfig/all

p.s.
    il mio cavo ethernet l'ho pagato 1 euro a metro...come puoi vedere costa poco...

se puoi posta anche i risultati di questi test per la connessione
    http://www.speedtest.net/
    basta andare sulla stella gialla grande e cliccare sul server più vicino a te (milano napoli ecc..)
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  7.     Mi trovi su: Homepage #8726133
    Andrea.93lascia stare la linea wireless, già giocare con una internet key è difficile (ping molto alto) con il wifi le cose peggiorano ancora di più

è molto semplice, se hai win xp basta andare nelle connessioni (vedi nel menu start/pannello di controllo/rete e connessioni internet/ connessioni di rete)
    clicca la connessione che utilizzi con il tasto destro de mouse e clicca su proprietà
    a questo punto vai in avanzate e spunta le caselle "consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione a internet di questo pc/stabilisci una connessione remota a ogni tentativo di accesso ad internet da parte di un pc in rete/ consenti ad altri utenti in rete di cntrollare o disabilitare la connessione"

una volta spuntate le tre caselle vai nella ps3 cerca impostazioni, vai giù fino a impostazioni di rete e vai in configurazione connessione(una cosa del genere) e clicca su tipiche(se hai fatto tutto bene andrà sicuramente bene)
    se non va dai su personalizzato invece di tipiche e seleziona tutto in automatico

in caso che non vada nemmeno così devi immettere tu le informazioni, sempre da personalizzata invece di mettere tutto in auto devi selezionare manuale

per conoscere le informazioni sulla tua connessione vai nel prompt dei comandi(start/ accessori/ prompt dei comandi) e digita ipconfig/all

p.s.
    il mio cavo ethernet l'ho pagato 1 euro a metro...come puoi vedere costa poco...

se puoi posta anche i risultati di questi test per la connessione
    http://www.speedtest.net/
    basta andare sulla stella gialla grande e cliccare sul server più vicino a te (milano napoli ecc..)

Grazie si comunque il cavo l'ho acquistato alla fine, visto che costava poco.
    Però per quanto riguarda il sistema operativo ho Vista... Cambia qualcosa o posso comunque provare con questa guida?

p.s.
    Ho fatto il test della connessione:
    Mbps 1
    ping 416ms...
    Cosa sono i ping???

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption

Collegarsi su ps3 con chiavetta TIM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina