1.     Mi trovi su: Homepage #8726160
    Ciao, ho trovato questa pagina dove fa vedere un controller per xbox (le immagini di quello ps3 non sono state ancora rilasciate ma basta guardare quello xbox per farsi un idea) dedicato a CoD Black Ops: http://www.serialplay.com/2010/07/controller-per-call-of-duty-black-ops/

Nell'articolo dice che costi intorno ai 40 euro. Dato che voi della redazione siete esperti, sapete quando e se si potra ordinare al Gamestop , e se costerà veramente 40?

Oltre a questo, volevo sapere, quando si potrà ordinare la limited di Assassin's Creed Brotherood, e cosa conterrà quella di Killzone3 (anche se è un pò presto).
    Principalmente mi interessa il CONTROLLER, il resto sono cose secondarie ^^

ps: Nota per gli utenti ^^: Non sono intenzionato a prenderle tutte (anche se vorrei ^^) , è gia tanto se prendo un gioco all'uscita, ma vorrei prendere la mia prima limited quest'anno (indeciso tra LBP 2, CoD Black Ops e AC Brootherood) + il controller di CoD ^^ Mi piacerebbe ma i soldi non me lo permettono.

Aspetto risposte dalla redazione ^^ e magari di utenti informati (kuro è in vacanza :001_unsure: :smile:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8726161
    quei controller sono inguardabili...forse quello della xbox si slava un po'...ma il mouse sembra un arma di sitruzione di massa!...però non so se avete notato,ma perchè di ps3 non esce niente dedicato a dei giochi...chissà perchè...oppure se esce si trova sempre solo in giappone
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8726162
    DiegoResortCiao, ho trovato questa pagina dove fa vedere un controller per xbox (le immagini di quello ps3 non sono state ancora rilasciate ma basta guardare quello xbox per farsi un idea) dedicato a CoD Black Ops: http://www.serialplay.com/2010/07/controller-per-call-of-duty-black-ops/

Nell'articolo dice che costi intorno ai 40 euro. Dato che voi della redazione siete esperti, sapete quando e se si potra ordinare al Gamestop , e se costerà veramente 40?

Oltre a questo, volevo sapere, quando si potrà ordinare la limited di Assassin's Creed Brotherood, e cosa conterrà quella di Killzone3 (anche se è un pò presto).
    Principalmente mi interessa il CONTROLLER, il resto sono cose secondarie ^^

ps: Nota per gli utenti ^^: Non sono intenzionato a prenderle tutte (anche se vorrei ^^) , è gia tanto se prendo un gioco all'uscita, ma vorrei prendere la mia prima limited quest'anno (indeciso tra LBP 2, CoD Black Ops e AC Brootherood) + il controller di CoD ^^ Mi piacerebbe ma i soldi non me lo permettono.

Aspetto risposte dalla redazione ^^ e magari di utenti informati (kuro è in vacanza :001_unsure: :smile:)

Dei controller non ne so niente, perciò mi sto zitto.

La limited di Brotherhood la puoi già ordinare, ma di Killzone 3 non si sa ancora niente :nosmile:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8726163
    JokerXquei controller sono inguardabili...forse quello della xbox si slava un po'...ma il mouse sembra un arma di sitruzione di massa!...però non so se avete notato,ma perchè di ps3 non esce niente dedicato a dei giochi...chissà perchè...oppure se esce si trova sempre solo in giappone

Uh?

Tutte le periferiche di Cod MW2 sono uscite anche per PS3, e anche queste di BO sono previste.

Peraltro il pad di MW2 lo abbiamo testato nella comparativa dei pad su PG57 ;)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8726164
    ma io ti direi lascia perdere quei controller, se ne hai già uno sony originale, di un'altro non te ne fai un tubo, specie se non hai grosse disponibilità economiche.. io non li comprerò assolutamente :laugh:
    a me personalmente la limited di ac Bh non piace, ti consiglierei quella di LBP2 che è molto carina anche se alla fine c'è poco di utile ma almeno qualcosa di veramente collezzionabile c'è..
    non è ancora stata annunciata per l'europa ma io spero succeda presto..
    questa limited io la voglio :drool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8726165
    Njko.!!ma io ti direi lascia perdere quei controller, se ne hai già uno sony originale, di un'altro non te ne fai un tubo, specie se non hai grosse disponibilità economiche.. io non li comprerò assolutamente :laugh:
    a me personalmente la limited di ac Bh non piace, ti consiglierei quella di LBP2 che è molto carina anche se alla fine c'è poco di utile ma almeno qualcosa di veramente collezzionabile c'è..
    non è ancora stata annunciata per l'europa ma io spero succeda presto..
    questa limited io la voglio :drool:

che roba c'è????

la mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=16190

il mio clan
    http://i-b-p.clancod.forumfree.it/
  7.     Mi trovi su: Homepage #8726166
    Njko.!!ma io ti direi lascia perdere quei controller, se ne hai già uno sony originale, di un'altro non te ne fai un tubo, specie se non hai grosse disponibilità economiche.. io non li comprerò assolutamente :laugh:

Ma sì infatti. Poi anche quel controller che uscì apposta per MW2 non era granché
  8.     Mi trovi su: Homepage #8726170
    Njko.!!non ancora, ma non c'è fretta ^^

speriamo esca in italia...ti prego...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Controller speciale CoD Black Ops ecc.??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina