1.     Mi trovi su: Homepage #8726179
    Ciao a tutti.
    E' da un pò che vedo gameplay vari su questo gioco che mi attira molto ma aspettavo qualche impressione della redazza, invece non visto neanche mezza notizia tranne che supporterà il move.
    Come mai? o.o
    Spero che nel 57 ci sia la rece, anche se non credo che aspetterò fino al 19.
    P.S. Sinceramente avrei preferito qualche bel reportage ( non necessariamente su Toy Story ) su qualche gioco di cui si è visto di più rispetto ai video dell'E3 alla guida de "Mondiali Sudafrica FIFA 2010"..

EDIT: Perdonatemi se ho creato due thread, mi dava un errore o.o
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8726180
    Giovani, raccoglietevi attorno al fuoco e vi svelerò un segreto di lavorazione della redazza:

Pronti? Ok.

Le impressioni che pubblichiamo sulla rivista sono basate su tre cose:

eventi
    codici preview
    codici review

Se non c'è una di queste tre cose sulla rivista non si parla di un gioco perchè non possiamo fare un articolo in cui scriviamo "pare carino, parliamo del film", e d'altro canto non ci sembra carino inventarci le cose*
    Nel caso specifico, non ci sono mai stati nè i primi nè i secondi, e il terzo è arrivato in forma "pacchettizzata" dal produttore (ovvero quella che comprate in negozio).

Perchè? Non lo so, davvero. Il gioco è molto carino, e ha causato reazioni di idiozia tali che il doc ha tirato fuori la macchina fotografica per immortalare le facce da fessi che facevamo nel provarlo. Rece nel 57, sì.

Sulla preferenza di un contenuto rispetto a un altro: mi rendo conto, si fa una volta per uno ad accontentare millemila lettori. Questo mese abbiamo reinserito con grandi sforzi lo spazio hardware e i trucchi. Brutto?

*Non che non saremmo bravi, eh. Tutti abbiamo il grande romanzo che ci cambierà la vita e ci renderà ricchi in un cassetto, ma aspettiamo di farci venire un infarto per renderlo pubblico.

Che fine ha fatto Toy Story 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina