1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8726181
    ciao redazza ho visto che uscito assassin's creed 2 con le espansioni (a proposito mi chiedo come mai questo e oblivon costino uguale e altri tipo fallout e re5 no)e mi chiedevo se avevate intenzione di pubblicare la soluzione di queste suddette su playgeneration prima o poi ,se l'ho fate mi fate un favore visto che superare il primo assassin's è stata un impesa anche con la soluzione per me :thumbup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8726184
    Se proprio hai bisogno di guide guarda su internet e ne troverai alcune, ma sinceramente, apparte le piume, nn so cosa possa essere tanto difficile da aver bisogno di una guida :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8726186
    junglemanraga' e che ne so io se è difficile o no ,per me il primo assassin's è stato tosto specie la penultima missione ,nn so come siano le espansioni e cosa fare:glare:

Intendi quando si doveva uccidere Roberto di Sable??? sarà stata la piu divertente :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8726188
    junglemanesatto contro i soldati so stato ore :mad:

io ci ho messo 5 minuti ad eliminarle tutte basta contrattaccare e hai risolto cmq x le espansioni di ac2 nn ti serve una guida xkè sn molto facili come ha detto LucaRuggierock l'unica difficoltà sn le piume ma su internet trovi tantissime mappe dove ti indicano tutti i collezionabili(piume,glifi e statue)

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8726189
    ghilverio ci ho messo 5 minuti ad eliminarle tutte basta contrattaccare e hai risolto cmq x le espansioni di ac2 nn ti serve una guida xkè sn molto facili come ha detto LucaRuggierock l'unica difficoltà sn le piume ma su internet trovi tantissime mappe dove ti indicano tutti i collezionabili(piume,glifi e statue)

a ci sono le piume anche la'quindi in pratica se nn compravi le espansioni nn potevi platnarlo o sono altre?:glare:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

assassins creed 2 complete edition,soluzione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina