1.     Mi trovi su: Homepage #8726194
    EzioAuditore[FONT="Century Gothic"]Salve Ragazzi,Apro Questo 3D Per Capire Chi Di Voi è Intenzionato A Comprare Ps Move...Magari Scrivendo Anche La Motivazione.[/FONT]

A me piacerebbe tanto tanto tanto averlo.. solo che il prezzo non è basso e bisogna avere la possibilità economica per acquistarlo. Cercheremo di averlo; anche perchè i giochi che lo supportano promettoono bene.. :P :thumbup:

Edit: Il prezzo non è alto, ergo il Move sarà mio! ! :@

Collezione PS3: (PS Plus) PES 2010, LBP™, Red Dead Redemption, AC Brotherhood, PES 2011, Army of Two: the 40th day.

Videogames PS3 posseduti: [PROTOTYPE]™, Batman: Arkham Asylum, inFamous, Mirror's Edge™, MotorStorm®: PR, RE 5, Uncharted™, MGS 4, Heavy Rain, Brutal Legend, The Saboteur™, Uncharted 2, AC II™.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8726195
    Guarda,secondo me SONY non ha più idee. Ha copiato la WII ed ora mette pure il 3D. Rovinerà certamente l'esperienza di gioco: io ho COD 4 Reflex per Wii e ti assicuro che giocare online col fucile in plastica non è il massimo. Per questo non lo comprerò. Chi mi fa spendere 90-100 euro,se con soli 100 euro altri mi porto a casa la Wii con un telecomando? :nosmile:
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

3.     Mi trovi su: Homepage #8726196
    io penso proprio di non comprare il move anche xk sono sempre a stato contrario a questo tipo di tecnologia!forse è anche x questo che in un certo qual modo odio la wii ma cmq...come dicevo non comprerò x niente al mondo il move...non mi piace giocare in questo modo preferisco farlo in modo classico come abbiamo sempre fatto del resto!questo è il mio pensiero, la mia motivazione!
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica

Ps Move [Thread Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina