1. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #8726993
    ciao a tutti.spero che sia la sezione giusta.allora e da circa 2settimane che mi e sorto un problema.accendendo la ps3(ho una slim da 120 giga) mi connetto online e il mio avatar rimane su caricamento e nn appare il disegno e anche tutti quelli dei miei amici che ho in lista.allora spengo e mi fa i 3bip come se fosse andata in freeze.pero anche dopo il problema persiste.ho fatto caso che sta cosa mi succede quando ho la play spenta e qualcuno mi fa una richiesta d amicizia.ieri sera ad esempio ho acceso e questo prob non me lo faceva da una settimana cera una richiesta d amicizia e non mi ha ricaricato l avatar mio e quelli degli altri e si e bloccata allo spegnimento.ora non so se dipende dalle richieste d amicizia.vi prego aiutatemi :cry: sapreste dirmi da cosa puo dipendere e se ce qualche procedimento x risolvere questo problema?vi ringrazio tanto anticipatamente.

2.     Mi trovi su: Homepage #8726995
    razzaromanaciao a tutti.spero che sia la sezione giusta.allora e da circa 2settimane che mi e sorto un problema.accendendo la ps3(ho una slim da 120 giga) mi connetto online e il mio avatar rimane su caricamento e nn appare il disegno e anche tutti quelli dei miei amici che ho in lista.allora spengo e mi fa i 3bip come se fosse andata in freeze.pero anche dopo il problema persiste.ho fatto caso che sta cosa mi succede quando ho la play spenta e qualcuno mi fa una richiesta d amicizia.ieri sera ad esempio ho acceso e questo prob non me lo faceva da una settimana cera una richiesta d amicizia e non mi ha ricaricato l avatar mio e quelli degli altri e si e bloccata allo spegnimento.ora non so se dipende dalle richieste d amicizia.vi prego aiutatemi :cry: sapreste dirmi da cosa puo dipendere e se ce qualche procedimento x risolvere questo problema?vi ringrazio tanto anticipatamente.

è un problema molto curioso . sinceramente non so porprio a cosa sia dovuto e anche da una ricerca web non ho riscontrato alcun caso analogo. l'unico suggeruimento che posso darti è di contattare l'assistenza e di sentire che prospettive ti offrono o in caso formattare completamente la ps3 e fare un ripristino del file system ( anche se non ci sono garanzie che la cosa si sistemi )
  3.     Mi trovi su: Homepage #8726996
    razzaromanaciao a tutti.spero che sia la sezione giusta.allora e da circa 2settimane che mi e sorto un problema.accendendo la ps3(ho una slim da 120 giga) mi connetto online e il mio avatar rimane su caricamento e nn appare il disegno e anche tutti quelli dei miei amici che ho in lista.allora spengo e mi fa i 3bip come se fosse andata in freeze.pero anche dopo il problema persiste.ho fatto caso che sta cosa mi succede quando ho la play spenta e qualcuno mi fa una richiesta d amicizia.ieri sera ad esempio ho acceso e questo prob non me lo faceva da una settimana cera una richiesta d amicizia e non mi ha ricaricato l avatar mio e quelli degli altri e si e bloccata allo spegnimento.ora non so se dipende dalle richieste d amicizia.vi prego aiutatemi :cry: sapreste dirmi da cosa puo dipendere e se ce qualche procedimento x risolvere questo problema?vi ringrazio tanto anticipatamente.

Guarda che probabilmente è solo un errore di connessione. Io mi collego senza fili e a volte mi capita di ricevere il segnale al 20% e in quelle occasioni mi capita di tutto, ad esempio non mi carica la lista amici dicendomi che ne ho 0 oppure mi scambia l'avatar con un altro o appunto non me lo carica e rimane la faccina grigia sorridente :kater2:. Comunque non è nulla di grave, intensificando la potenza del segnale questi errori spariscono.

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  4.     Mi trovi su: Homepage #8726999
    razzaromanadevi andare su gestione account e troverai la voce avatar.eppoi da li il procedimento x sceglierlo e molto semplice.

si ma quando ci vado nn ho nessun avatar xkè quelli sullo store sn a pagamento e nn so dove prenderne altri..
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  5. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #8727000
    LordFener56Guarda che probabilmente è solo un errore di connessione. Io mi collego senza fili e a volte mi capita di ricevere il segnale al 20% e in quelle occasioni mi capita di tutto, ad esempio non mi carica la lista amici dicendomi che ne ho 0 oppure mi scambia l'avatar con un altro o appunto non me lo carica e rimane la faccina grigia sorridente :kater2:. Comunque non è nulla di grave, intensificando la potenza del segnale questi errori spariscono.

si hai ragione.infatti ultimamente sta andando tutto bene.grazie x la disponibilita :wink:

6. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #8727001
    daaka97si ma quando ci vado nn ho nessun avatar xkè quelli sullo store sn a pagamento e nn so dove prenderne altri..

GUARDA BENE.E IMPOSSIBILE.SU GESTIONE ACCOUNT DEVI ANDARE NO SULLO STORE EPPOI SU AVATAR PREMI X E TI DEVONO USCIRE X FORZA QUELLI PREDEFINITI ANCHE SE NN HAI QUELLI A PAGAMENTO.QUELLI DELLO STORE NN C ENTRANO NIENTE.SARANNO UNA CINQUANTINA PIU O MENO.QUELLI DISPONIBILI :thumbsup:

7.     Mi trovi su: Homepage #8727003
    Se ti posso dare un consiglio ripristina la PS3... io ho fatto così e ho risolto....
    My collection:http://www.playgen.it/showthread.php...953#post401953

Playning:Sports Champions(PS3)-Uncharted2: Il covo dei ladri(cooperativa Online)-Kingdom Hearts:Birth By Sleep(PSP)
    Platining:

Problema con ps3,help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina