1.     Mi trovi su: Homepage #8727004
    Capcom ha annunciato al Comic-Con di essere al lavoro su Street Fighter X Tekken. Utilizzando la stessa tecnologia che ha potenziato Street Fighter IV & Super Street Fighter IV, i personaggi di Tekken come Kazuya Mishima e Nina Williams verranno ricreati nell'universo di Street Fighter utilizzando lo stesso stile artistico mantenendo però le proprie caratteristiche mosse speciali.
    Il titolo conterrà una modalità versus, una modalità training e la Tag Team Battle dove squadre da due lottatori si affronteranno sul ring. L'annuncio è stato fatto direttamente dal produttore di Street Fighter Yoshinori Ono insieme al Project Leader di Tekken, Katsuhiro Harada. Street Fighter X Tekken è previsto per Xbox 360 e Playstation 3, purtroppo non si conosce ancora una data di rilascio.

Data di uscita: TBA

Fonte: Spaziogames

TRAILER QUI
    GAMEPLAY QUI
  2.     Mi trovi su: Homepage #8727006
    un crossover stupendo!!!!:drool:,ma mi pare che oltre a street fighter x tekken ci siano rumor riguardanti ad un altra versione del gioco chiamata tekken x street fighter a voi vi risulta?. se fosse vero che vorranno combinare?,io mi sono già fatto l'ipotesi che uno sarà picchiaduro 2d e l'altro 3d:drool::drool:
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8727009
    Azaz92Hai anche ragione per quello..... Comunque sarà più Street fighter che Tekken, a livello di giocabilità....

Se è cosi allora non mi interessa... ho super street fighter 4 e non mi pare un gran gioco riguardo alla giocabiltà.. tekken è piu aperto!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8727010
    dan95Se è cosi allora non mi interessa... ho super street fighter 4 e non mi pare un gran gioco riguardo alla giocabiltà.. tekken è piu aperto!

Si sinceramente anke io in quanto a giocabilità ho preferito Tekken... :laugh:
    XO kissa, potrebbe essere un idea originale, anke se di giochi del genere quello ke mi attrae di piu è Marvel Vs Capcom 3 :drool::drool:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8727012
    ragazzi sembra che anche street figther cambiera da 2d a3d ecco la dichiarazione dello sviluppo di tekken x steet fighter
    Parallelamente allo sviluppo di Street Fighter X Tekken è stato annunciato da Harada la messa in lavorazione anche di Tekken X Street Fighter. Questa volta saranno i personaggi del picchiaduro di Capcom a subire un restyling e ad essere importati nelle arene 3D di Tekken. Purtroppo non sono state rilasciate altre informazioni a riguardo, restate con noi per tutti gli aggiornamenti.
    fonte (sito concorrente)
    e a chi interessa ecco anche l'annucio del arrivo di street fighter 3d strike online
    Yoshinori Ono, di Capcom, ha annunciato ieri sera al ComicCon, evento che si sta svolgendo in quel di San Diego, che Street Fighter III: Third Strike Online Edition è in fase di sviluppo presso gli studi della casa sviluppatrice nipponica: Ono ne ha parlato, infatti, durante una sua conferenza all'evento di San Diego, anche se non ci sono ancora dettagli rilevanti per quanto riguarda il gioco in sè.
    fonte(sito concorrete)
    i miei 10 più attesi

6.     Mi trovi su: Homepage #8727013
    Ramielragazzi sembra che anche street figther cambiera da 2d a3d ecco la dichiarazione dello sviluppo di tekken x steet fighter
    Parallelamente allo sviluppo di Street Fighter X Tekken è stato annunciato da Harada la messa in lavorazione anche di Tekken X Street Fighter. Questa volta saranno i personaggi del picchiaduro di Capcom a subire un restyling e ad essere importati nelle arene 3D di Tekken. Purtroppo non sono state rilasciate altre informazioni a riguardo, restate con noi per tutti gli aggiornamenti.
    fonte (sito concorrente)
    e a chi interessa ecco anche l'annucio del arrivo di street fighter 3d strike online
    Yoshinori Ono, di Capcom, ha annunciato ieri sera al ComicCon, evento che si sta svolgendo in quel di San Diego, che Street Fighter III: Third Strike Online Edition è in fase di sviluppo presso gli studi della casa sviluppatrice nipponica: Ono ne ha parlato, infatti, durante una sua conferenza all'evento di San Diego, anche se non ci sono ancora dettagli rilevanti per quanto riguarda il gioco in sè.
    fonte(sito concorrete)

confermo. praticamente fanno due "versioni". street fighter x tekken è praticamente street fighter 4 con però i personaggi di tekken (quindi in 2D cartoonesco), mentre tekken x street fighter è il contrario, cioè un gioco basato sul motore di tekken (quindi in 3D), ma con anche i personaggi di street fighter.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8727014
    Serious Nickconfermo. praticamente fanno due "versioni". street fighter x tekken è praticamente street fighter 4 con però i personaggi di tekken (quindi in 2D cartoonesco), mentre tekken x street fighter è il contrario, cioè un gioco basato sul motore di tekken (quindi in 3D), ma con anche i personaggi di street fighter.

In altre parole, cercano di spilarci il doppio dei soldi :nosmile:

8.     Mi trovi su: Homepage #8727016
    ma come, io nn vi capisco,probabilmente questo è uno(anzi dueXD)dei crossover più desiderati della storia dei picchiaduro,x quanto mi riguarda io li attendo con ansia sperando in 2 cult
    i miei 10 più attesi

Street Fighter X Tekken

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina