1.     Mi trovi su: Homepage #8727043
    Incursione è una modalità cooperativa che vi permetterà di giocare in squadre di un massimo 4 soldati, per fare fronte a ondate pressoché infinite di nemici controllati dalla IA, che si fermeranno solo quando riuscirete a conquistare le bandiere delle basi. Sarete proprio voi, cari giocatori, a condurre l’incursione.

    Incursione è una modalità cooperativa che vi permetterà di giocare in squadre di un massimo 4 soldati, per fare fronte a ondate pressoché infinite di nemici controllati dalla IA, che si fermeranno solo quando riuscirete a conquistare le bandiere delle basi. Sarete proprio voi, cari giocatori, a condurre l’incursione.

    Proprio oggi, ho affrontato alcune partite nel deserto di Atacama con alcuni miei amici, impostando il livello di difficoltà su Fanatico. Dopo una ventina di clamorose sconfitte, io e lo Jr Project Manager di Dice ci siamo uniti ad altri due soldati e ci siamo fatti largo attraverso 3 basi di Atacama in 13 minuti. Non ci siamo nemmeno avvicinati al miglior tempo assoluto, ma è stato un ottimo primo passo per riprovarci in futuro. Due dei soldati della nostra squadra sono arrivati alla fine di Atacama in soli 7 minuti, oggi. Provate a fare di meglio!

    Ah! Oggi ho anche incontrato Patrick Bach, il producer esecutivo, nei corridoi. Gli ho chiesto di dare ai nostri lettori di PlayStation.Blog qualche informazione di prima mano per affrontare con successo la modalità Incursione:

    “Mantenete compatta la vostra squadra e ricordatevi di provare l’equipaggiamento. Il segreto è trovare l’arma adatta. È inutile provare a distruggere un carro armato con un fucile di precisione… anche se poi È POSSIBILE colpire alla testa i nemici con l’attrezzo di riparazione.”

    Fate tesoro di questi consigli. Per saperne di più su cosa stiamo combinando noi di Dice, in particolare sulle novità riguardanti Battlefield: Bad Company 2, leggete il nostro blog. Spero di incontrarvi online! Fateci sapere cosa ne pensate della modalità Incursione!

    CURIOSITà:
    1. Il deserto di Atacama è una delle mappe preferite dai giocatori di Battlefield. In modalità Incursione, questa vastissima mappa carica di veicoli è vessata da brevi tempeste di sabbia che limitano la visibilità.

    2. I nemici continueranno ad attaccare finché non conquisterete una base e proseguirete. Preparatevi a vendere cara la pelle al livello di difficoltà Fanatico!

    RACCOLTE DA http://blog.it.playstation.com/2010/07/07/battlefield-bad-company-2-modalita-incursione/
    « Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto. » (1984 - George Orwell)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8727044
    mi piace molto questa modalita ''onslaught'' e devo dire ke l' IA nemica è tostissima a fanatico... gia prendere una base puo essere un'impresa....
    pero al posto di un DLC del genere (anke se l'ho ben accettato) avrei preferito nuove modalita di gioco, dato ke sono solo 4 per ora.... in un gioco dove l'online è il fulcro del divertimento (e in un gioco stupendo cm bbc2) 4 modalita MULTIGIOCATORE sono troppo poche.... speriamo nei pack futuri (tra cui VIETNAM) e intanto godiamoci sta nuova modalita cooperativ, :thumbup:
    W BBC2 :2guns: :2guns: :drool: :thumbup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG




    I'M BACK

  la modalità Incursione di Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina