1.     Mi trovi su: Homepage #8727081
    Fino a qualche settimana fa, nella mia personale classifica dei migliori titoli del 2010, un nome fra tutti si stagliava nettamente al di sopradegli altri: parlo naturalmente di God of War 3, strepitosa conclusione di una saga entrata di diritto nella storia dei videogames. Tuttavia mai avrei pensato di imbattermi, in una calda giornata di luglio, in Red Dead Redemption.

La dura vita nel vecchio west...

Personalmente penso che RDR possa essere riassunto con una famosa frase: "chiedi e ti verrà dato". Chi di noi infatti non ha mai desiderato partecipare ad un duello tra cowboys, bersi un goccio al saloon o cacciare i banditi per riscuotere una sostanziosa taglia? Chi altri non ha invece mai pensato di vivere la vita in un ranch, cacciare o domare uno stallone imbizzarito? Red Dead Redemption offre tutto questo e molto altro: la straordinaria libertà di azione unita ad un comparto tecnico che spazia da incantevoli paesaggi ad un doppiaggio assolutamente riuscito, rendono il titolo una esperienza indimenticabile.

VOTO: 98

Con Red Dead Redemption il Far West non era mai stato così vivo. Attento Kratos, da oggi il trono di Re dei Re 2010 ha un altro pretendente: una tale John Marston...

Commentate la mia collezione multipiattaforma!
    http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  2.     Mi trovi su: Homepage #8727082
    Scusate la recensione che volevo publicare era quella con i titoli in neretto. Per un problema ho pubblicato altre 2 recensioni. Scusate ancora e grazie per la comprensione...

http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8727083
    benny77Fino a qualche settimana fa, nella mia personale classifica dei migliori titoli del 2010, un nome fra tutti si stagliava nettamente al di sopradegli altri: parlo naturalmente di God of War 3, strepitosa conclusione di una saga entrata di diritto nella storia dei videogames. Tuttavia mai avrei pensato di imbattermi, in una calda giornata di luglio, in Red Dead Redemption.

La dura vita nel vecchio west...

Personalmente penso che RDR possa essere riassunto con una famosa frase: "chiedi e ti verrà dato". Chi di noi infatti non ha mai desiderato partecipare ad un duello tra cowboys, bersi un goccio al saloon o cacciare i banditi per riscuotere una sostanziosa taglia? Chi altri non ha invece mai pensato di vivere la vita in un ranch, cacciare o domare uno stallone imbizzarito? Red Dead Redemption offre tutto questo e molto altro: la straordinaria libertà di azione unita ad un comparto tecnico che spazia da incantevoli paesaggi ad un doppiaggio assolutamente riuscito, rendono il titolo una esperienza indimenticabile.

VOTO: 98

Con Red Dead Redemption il Far West non era mai stato così vivo. Attento Kratos, da oggi il trono di Re dei Re 2010 ha un altro pretendente: una tale John Marston...

Bella recensione!!:thumbup:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8727084
    Con Red Dead Redemption il Far West non era mai stato così vivo. Attento Kratos, da oggi il trono di Re dei Re 2010 ha un altro pretendente: una tale John Marston...[/QUOTE]

bella rece però vince john, un gioco per quanto bello per me non può essere il migliore con una durata di 7 ore circa
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #8727085
    Si infatti ho notato ke ne hai messe tre uguali :laugh:
    Cmq riguardo la recensione molto suggestiva e ben fatta :thumbup:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8727087
    fra_62Bella recensione e condivido su tutta la linea. :thumbup:

Il fatto è che Gioco Migliore del 2010 lo vincerà Peace Walker secondo me.

Bè, certamente MGS Peace Walker è un grandissimo titolo, se nn sbaglio l'unico a cui Playgen ha dato 99 di grafica...:drool:

Tuttavia secondo me neppure GTA 4 permetteva una tale libertà d'azione e di esplorazione come RDR. Poi se pensi che il motore grafico è uno dei migliori mai visti su Next Gen, penso che RDR se la giochi alla pari anche come un colosso come GOW 3.:yes:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8727089
    benny77Bè, certamente MGS Peace Walker è un grandissimo titolo, se nn sbaglio l'unico a cui Playgen ha dato 99 di grafica...:drool:

Tuttavia secondo me neppure GTA 4 permetteva una tale libertà d'azione e di esplorazione come RDR. Poi se pensi che il motore grafico è uno dei migliori mai visti su Next Gen, penso che RDR se la giochi alla pari anche come un colosso come GOW 3.:yes:

Sulla grafica alla pari di GOW 3 sono in dubbio:glare:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  8.     Mi trovi su: Homepage #8727091
    Gian_lorenzo97Sulla grafica alla pari di GOW 3 sono in dubbio:glare:

Il mio "giocarsela alla pari" non era riferito solo alla grafica, bensì all'offerta del gioco completo in sè...:smile:

benny77's review: Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina