1.     Mi trovi su: Homepage #8727118
    vedere riuniti tutti i miei personaggi preferiti in un unico platform coloratissimo
    mi ha dato una gioia inmensa.
    per di più potendolo giocare con il move in pratica abbiamo un divertentisimo gioco stile wii :thumbup:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8727119
    Si titolo interessante :laugh:

ezio_auditore_95stile wii

Puo essere un difetto come puo essere un pregio, dipende dai punti di vista :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8727120
    ezio_auditore_95vedere riuniti tutti i miei personaggi preferiti in un unico platform coloratissimo
    mi ha dato una gioia inmensa.
    per di più potendolo giocare con il move in pratica abbiamo un divertentisimo gioco stile wii :thumbup:

Anche se non concordo che è un gioco in stile Wii, concordo pienamente che ci sono personaggi mitici (soprattutto il mio preferito, Ratchet insieme al suo Clank! :drool: ), e a vedere dai video sembra molto divertente!

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #8727122
    rudyvicAnche se non concordo che è un gioco in stile Wii, concordo pienamente che ci sono personaggi mitici (soprattutto il mio preferito, Ratchet insieme al suo Clank! :drool: ), e a vedere dai video sembra molto divertente!

anche il mio personaggio preferito è ratchet insieme a clank sono dei miti:thumbup:

comunque per il gioco una sola emoticon può esprimere ciò che penso:drool::drool:
    W ratchet and clank
    W playgeneration

Giochi che sto giocando ps3:l.a noire

giochi che sto platinando:uncharted 3, mw2

my collection: http://www.playgen.it/showthread.php?t=3877
  5.     Mi trovi su: Homepage #8727123
    anche io lo apsetto..comunque si chiama heroes on the move
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8727128
    cricco09Penso che lo prendero e che diventera una della killer application sull'acquisto del Move.Tra questi personaggi gli unici con i quali ho giocato sono Ratchet and Clank mentre per quanto riguarda Sly e Jak & Daxter non gli ho mai giocati

Allora per Jak & Daxter vai da gamestop e prenditi i capitoli per PS2, mentre per Sly aspetta un pò per la Sly Collection (in cui si può usare il move, se ho capito bene :wink:)

7.     Mi trovi su: Homepage #8727129
    Purtroppo non ho PS2:mad:preferivo giocare con psp,non prendevo molti giochi per ps2, e avevo solo GT3 e poco dopo l'acquisto di ps2(era un regalo non avevo garanzia)si è rotta e mio padre mi aveva detto o ti aggiusti ps2 o prendi ps3 quando esce decidi te.Io ho optato per ps3 e percio mi sono perso mooolti capolavori:001_unsure::cry::mad::angry:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8727130
    BertockAllora per Jak & Daxter vai da gamestop e prenditi i capitoli per PS2, mentre per Sly aspetta un pò per la Sly Collection (in cui si può usare il move, se ho capito bene :wink:)

Sì, e anche il 3D! :drool:
    Però il Move credo serva solo per minigiochi! (se ho capito bene...)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  9.     Mi trovi su: Homepage #8727131
    cricco09Purtroppo non ho PS2:mad:preferivo giocare con psp,non prendevo molti giochi per ps2, e avevo solo GT3 e poco dopo l'acquisto di ps2(era un regalo non avevo garanzia)si è rotta e mio padre mi aveva detto o ti aggiusti ps2 o prendi ps3 quando esce decidi te.Io ho optato per ps3 e percio mi sono perso mooolti capolavori:mad::angry:

Condoglianze :closedeyes: (però per Sly non hai scuse :wink:)

rudyvicSì, e anche il 3D! :drool:
    Però il Move credo serva solo per minigiochi! (se ho capito bene...)

Per me sarà simile a Zelda: Twilight Princess per Wii: prima era uscito per GameCube, e in quello per Wii lo hanno tenuto praticamente immutato, fai qualsivoglia movimento ma l'attacco resta uguale (sempre che non premi altri tasti nel frattempo)

10.     Mi trovi su: Homepage #8727132
    MIRKO95in realtà si chiama HEROES ON THE MOVE!!! XDXD

e che ho detto io?per sbaglio ho scambiato la o con la r
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Hero of the move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina