1.     Mi trovi su: Homepage #8727178
    Eccovi i link allo streaming degli episodi ita della serie Rat-Man su MegaVideo. Non all'altezza del fumetto, ma assai godibile, quindi...godetevelo! ^^

Rat-Man è una serie televisiva di animazione ispirata all’omonimo fumetto della Panini Comics scritto e disegnato dal mitico Leo Ortolani. Geniale direi.

La serie, costituita da 52 episodi da 13 minuti ciascuno, fu realizzata fra il 2005 e il 2006 da Stranemani e Rai Fiction.
    Alcuni episodi furono presentati in anteprima presso diverse manifestazioni dedicate a fumetti e all’animazione: Lucca Comics 2005, Romics 2005 (Roma, 8-11 dicembre), Future Film Festival (Bologna), Comicon (Napoli) e Rimini Comix (Rimini).
    Rai Due iniziò a trasmettere la serie il 20 novembre 2006, interrompendo la programmazione dopo i primi 14 episodi; successivamente riprese a trasmetterli dal 16 giugno 2007 ogni sabato alle ore 10:15 (e dal 12 agosto anche la domenica alla stessa ora) fino all’8 settembre. Successivamente la messa in onda degli episodi è stata sospesa

[EDIT]
    :wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8727181
    pero rat-man resta sempre un IDOLO!!!! XD
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X

Rat-Man: la serie TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina