1.     Mi trovi su: Homepage #8727184
    Io ho sempre utilizzato da quando mi sono iscritto la carta di credito. I dati non possono rubarteli a meno che qualcuno no ti freghi l'account: non accettare mai amicizie da chi non conosci.
    Ho avuto un solo problema: il psn mi ha succhiato via 14 euro e mai più restituiti. In quel giorno era stato "normale" per cui direi che puoi usare la carta di credito senza problemi. :wink:

2.     Mi trovi su: Homepage #8727185
    alex99ciao....sapete dirmi se pagando con la carta di credito su psn mi possono fregare i dati...e sicuro pagare con carta di credito,perche se non lo e continuero con le psn cards!!!!!!!!!!!!

è sicuro,fidati...però se vai a dare i tuoi dati ad uno sconosciuto non è più tanto sicuro:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8727187
    alex99ciao....sapete dirmi se pagando con la carta di credito su psn mi possono fregare i dati...e sicuro pagare con carta di credito,perche se non lo e continuero con le psn cards!!!!!!!!!!!!

io per sicurezza uso una prepagata con pochi soldi dentro ma cmq non mi è mai successo niente.

pagare con carta di credito su psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina