1.     Mi trovi su: Homepage #8727210
    non capisco perchè gli avete assegnato 91 è un gioco splendido certo con meccaniche ripetitive e pieno di bug ma io gli do 95
    +ambientazioni e storia accativante -pieno di errori e l'eccesiva semplicità
    +le invenzioni di leonardo da vinci -l'inteligenza artificiale è veramente da perfezionare vedremo in brotherhood
    un gioco splendido non rivoluziona un genere ma migliora rispetto ad altair
    interessante il sistema di crescita di moteriggioni ma troppo facile da portare tutto al massimo,secondo me ci vorrebe un sistema di copertura,i bersagli troppo facili da uccidere,mai frustrante il fatto che le due sequenze del animus non siano presenti da qualche punto di sfavore
    grafica:85 non perfetta ma pulita
    sonoro:90 buono ma non sempre azzecato
    divertimeto:95 molto bello scalare palazzi e zompare ovunque,ma alla lunga diventa ripetitivo
    fattore x:100 ubisoft sforna un gioco bellisimo ma non eccezionale come uncharted o killzone.
    spero che l'uscita cosi ravvicinata di brotherhood non sia un flop,di certo cè stato meno lavoro da fare i termini di ambientazioni visto che lo stile rinascimentale rimane,mentre tra il primo e il secondo si passava da gerusalemme a l'italia rinascimentale.
    spero che il multiplayer sia bello
    voto finale assasin's creed2:93
    voto finale assasin's creed2 edizione speciale:95(non la comperò visto che ho la copia neanche su store è un peccato non averle incluse subito)
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2.     Mi trovi su: Homepage #8727211
    redeifragnon capisco perchè gli avete assegnato 91 è un gioco splendido certo con meccaniche ripetitive e pieno di bug ma io gli do 95
    +ambientazioni e storia accativante -pieno di errori e l'eccesiva semplicità
    +le invenzioni di leonardo da vinci -l'inteligenza artificiale è veramente da perfezionare vedremo in brotherhood
    un gioco splendido non rivoluziona un genere ma migliora rispetto ad altair
    interessante il sistema di crescita di moteriggioni ma troppo facile da portare tutto al massimo,secondo me ci vorrebe un sistema di copertura,i bersagli troppo facili da uccidere,mai frustrante il fatto che le due sequenze del animus non siano presenti da qualche punto di sfavore
    grafica:85 non perfetta ma pulita
    sonoro:90 buono ma non sempre azzecato
    divertimeto:95 molto bello scalare palazzi e zompare ovunque,ma alla lunga diventa ripetitivo
    fattore x:100 ubisoft sforna un gioco bellisimo ma non eccezionale come uncharted o killzone.
    spero che l'uscita cosi ravvicinata di brotherhood non sia un flop,di certo cè stato meno lavoro da fare i termini di ambientazioni visto che lo stile rinascimentale rimane,mentre tra il primo e il secondo si passava da gerusalemme a l'italia rinascimentale.
    spero che il multiplayer sia bello
    voto finale assasin's creed2:93
    voto finale assasin's creed2 edizione speciale:95(non la comperò visto che ho la copia neanche su store è un peccato non averle incluse subito)

Guada che 91 è un gran bel voto... e poi cos'è il fattore x??

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8727212
    Bella recensione. Sinceramente anke io nn ho compreso il 91 di playgeneration dato ke cmq migliora il primo sotto molti aspetti ed è sicuramente mlt piu vario e divertente:laugh:
    Anke io cmq spero molto nel multiplayer di brotherhood:drool:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

assasin's creed2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina