1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8727214
    Scusate, mia sorella vorrebbe domandare alcune cose su "The sims 3" per ps3:"Nei precedenti "The sims " per ps2 sono stata molto delusa, dalle differenze rispetto al gioco x PC; non si potevano averefigli, i mobili erano limitati, le case erano a un piano solo, creare un sims era inutile xkè c'erano poche opzioni e parevano quasi tutti uguali ...
    Non aggiungo altro xkè potrei scrivere un tema, ma vi chiedo Nel prossimo "The sims" x ps3 sarà così limitato il livello di imitazione a quello x il PC ??"
    Krona Laida!

2.     Mi trovi su: Homepage #8727216
    PepuzScusate, mia sorella vorrebbe domandare alcune cose su "The sims 3" per ps3:"Nei precedenti "The sims " per ps2 sono stata molto delusa, dalle differenze rispetto al gioco x PC; non si potevano averefigli, i mobili erano limitati, le case erano a un piano solo, creare un sims era inutile xkè c'erano poche opzioni e parevano quasi tutti uguali ...
    Non aggiungo altro xkè potrei scrivere un tema, ma vi chiedo Nel prossimo "The sims" x ps3 sarà così limitato il livello di imitazione a quello x il PC ??"

No, sembra ke nn solo la versione PS3 nn godrà di "tagli" rispetto alla versione PC, bensi The Sims 3 x la Console SOny dovrebbe avere cose in piu rispetto a quello x il PC:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8727218
    Secondo me la versione per PC è unica. Il solo problema è che se hai il computer scassato o lento, è un vero problema!:angry: Per il resto è ottimo. La versione Ps3 potrà, però, riservarci qualcosina.:smile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8727219
    PepuzScusate, mia sorella vorrebbe domandare alcune cose su "The sims 3" per ps3:"Nei precedenti "The sims " per ps2 sono stata molto delusa, dalle differenze rispetto al gioco x PC; non si potevano averefigli, i mobili erano limitati, le case erano a un piano solo, creare un sims era inutile xkè c'erano poche opzioni e parevano quasi tutti uguali ...

Ma c'è lo split-screen sulla stessa console??
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8727220
    io ho the sims 3 sia x pc che per ps3 devo ammettere che l'unica differenza che ho trovato è stata la mappa di gioco ma più che altro non i posti che son praticamente uguali nelle 2 versioni ma la disegnazione .. per il resto è tutto uguale e poi a me piace più qll su ps3 per via dei trofei sennò non l'avrei preso
  6.     Mi trovi su: Homepage #8727224
    Pepuzuna cosa che interessa a me (e una mia domanda nn di mia sor) invece è se ci sarà una modalità Online?

sì ci sarà l'online ma se il gioco lo prendi usato non puoi giocarci perchè ci saranno i codici.quindi per giocare online lo devi prendere per forza nuovo:thumbdown:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  7.     Mi trovi su: Homepage #8727228
    Njko.!!vabbè io tanto lo compro nuovo :nosmile:

io ce l'ho già per il cell e non so se lo comprerò per la play.mi diverto di più a giocare a un gioco tipo skate 3 piuttosto che the sims.
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ

SIMS3 x ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina