1.     Mi trovi su: Homepage #8727279
    Un po' di tempo fa ho acquistato un gioco (uncharted 2) usato e in edizione limitata ma che non era completo di tutto perchè non aveva i codici per i contenuti online. Ho pensato che chi aveva avuto il gioco prima di me avesse grattato i codici e subito dopo avesse rivenduto il gioco al negozio ma giocando online ho incontrato altri utenti che invece hanno trovato i codici all'interno della confezione nonostante avessero comprato come me un'edizione limitata usata. La mia domanda è questa:
    In una situazione di questo tipo è possibile protestare e farsi cambiare il gioco con uno completo di tutto? So che era usata e non l'ho pagata a prezzo pieno, ma venderla senza i contenuti aggiuntivi non mi sembra giusto...

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  2.     Mi trovi su: Homepage #8727281
    Duffmanse non era specificato nelle condizioni d'acquisto che l'usato potesse essere mancante di quegli elementi, sì. Dopo le felici (/sarcasmo) iniziative di EA e compagnia, molti negozi seri, infatti, ormai specificano che l'usato può mancare di eventuali contenuti limitati al primo acquirente.

Io non ho notato piccoli asterischi da nessuna parte e non mi è stato riferito nulla dal negoziante. Comunque la prossima volta sarò più attento, garantito.

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption

Limited Edition "limitata"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina