1.     Mi trovi su: Homepage #8727287
    smigol124Ma su Little Big planet 2 nn c' è scritto praticamente niente :cry:
    Forse è ancora presto?

Se desideri un corposo reportage beh si devi aspettare un po :laugh: Forse è un po presto,Ma nn credo sia tanto qst il problema, credo ke sia dovuto al fatto ke qst numero era dedicato all E3 e è pieno zeppo di giochi, nn c'era tanto spazio x dedicare grandi reportage xke bisognava dire almeno qualcosa di tutto cio ke è stato annunciato e fatto all E3:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8727297
    Njko.!!Si infatti come dice lampo è un capolavoro, molta gente però solo che vede che è un platform in 2d con pupazzetti che sembra un gioco per bambini dice che fà schifo, ovviamente i bimbiminkia..

Gia, e spesso o è gente ke nn capisce Niente di videogiochi e si limita a osservare la copertina di LBP,oppure è gente ke ha la mente chiusa a qualsiasi tipo di innovazione :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8727298
    Njko.!!Si infatti come dice lampo è un capolavoro, molta gente però solo che vede che è un platform in 2d con pupazzetti che sembra un gioco per bambini dice che fà schifo, ovviamente i bimbiminkia..

Bhe io il gioco ce l'ho però x me un po' da bambini lo è... Cioè l'idea di poter creare livelli, condividerli ecc è fantastica però preferirei che fosse utilizzata anche in altri giochi un po' più... "caxxuti"

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8727299
    LordFener56Bhe io il gioco ce l'ho però x me un po' da bambini lo è... Cioè l'idea di poter creare livelli, condividerli ecc è fantastica però preferirei che fosse utilizzata anche in altri giochi un po' più... "caxxuti"

ma per favore.. da bambimi :nosmile:
    scusa posso sapere quanti anni hai?

Lbp2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina