1.     Mi trovi su: Homepage #8727333
    Scusate negli ultimi numeri di playgen ovvero 55 e 56 ci sono varie notizie di demon's souls e nel numero 55 pensavo che l'online di Demon's Souls fosse un online dimile a World of Warcraft ma nel numero 56 nelle recensioni c'è scritto online 1-4 quindi ho le idee un po confuse. Mi potreste spiegare come funziona l'online di questo gioco?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8727334
    Niente di particolarmente complesso.

Un giocatore può chiamare aiuto, e altri giocatori disponibili possono scegliere di aiutarlo ad esempio a sconfiggre un boss. Dato che alcune classi sono particolarmente svantaggiate in determinate situazioni (un guerriero contro Flamelurker, ad esempio), avere la possibilità di chiamare un mago o un arciere è una gran cosa.

Oppure un giocatore può scegliere di invadere la partita di un altro, e in questo caso il tutto diventa un duello a morte con la variabile dei mostri già presenti nel livello. Essere invasi al 4-1 con WT nera non è simpatico, per dire.

A margine: usa la funzione di ricerca prima di aprire un 3d. La domanda è stata fatta più volte.

Detto

Online Demon's Souls.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina