1.     Mi trovi su: Homepage #8727430
    Salve redazza, chiedo a voi che siete i massimi esperti in materia un consiglio.
    Mio fratello oggi è stato ricoverato e l'ho visto davvero molto triste, e vorrei regalargli un gioco che gli piace.
    So che ama molto i giochi di simulazione di aerei, e sono indeciso tra Il-2 Sturmovik e Blazing Angels 2, gioco che reputo molto valido e anche il prezzo mi starebbe bene, ma è acora reperibile?
    Help!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8727431
    The.VideogamerSalve redazza, chiedo a voi che siete i massimi esperti in materia un consiglio.
    Mio fratello oggi è stato ricoverato e l'ho visto davvero molto triste, e vorrei regalargli un gioco che gli piace.
    So che ama molto i giochi di simulazione di aerei, e sono indeciso tra Il-2 Sturmovik e Blazing Angels 2, gioco che reputo molto valido e anche il prezzo mi starebbe bene, ma è acora reperibile?
    Help!

io li ho provati entrambi e posso dirti ke è meglio Il-2 Sturmovik dell'altro
    (e poi ne ho sentito parlare meglio a essere sincero) è una mia scelta, certo ,e poi lo puoi trovare ad un buonissimo prezzo!!!
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

Consiglio gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina