1.     Mi trovi su: Homepage #8727435
    ciao playgen!! Di recente ho comprato una ps3 slim da 120 gb sulla quale ho trasferito tutti i dati dal vecchio sistema ps3 usando il trasferimento dati da ps3 a ps3(prima di fare questo ovviamente ho sincronizzato i trofei della vecchia ps3)....i dati sono passati correttamente(salvataggi,temi ecc),ho connesso ad internet la nuova ps3 ed ho fatto la sincronizzazione dei trofei(fin qui tutto liscio).Quando poi ho scollegato la ps3 nuova da internet con i trofei uguali a quella vecchia,ed ho giocato ad assassin's creed 2,modern warfare 2 non connesso ad inernet,la percentuale dei trofei dei due giochi mi si è azzerata quando ero arrivato quasi a 100% (nei vecchi trofei ero a 95-96%!!!)!!!!!!!cosa devo fare??se sincronizzo i trofei di nuovo, che cosa può succedere?aiutoooo!!!ne ho comunque conquistati altri giocando a red dead redemption!!!!c'è il rischio di perdere i trofei di red dead????o c'è il rischio di perdere i trofei dei due altri giochi se sinronizzo??HELP
    "Live whit Playstation"
  2.     Mi trovi su: Homepage #8727436
    Drake'ciao playgen!! Di recente ho comprato una ps3 slim da 120 gb sulla quale ho trasferito tutti i dati dal vecchio sistema ps3 usando il trasferimento dati da ps3 a ps3(prima di fare questo ovviamente ho sincronizzato i trofei della vecchia ps3)....i dati sono passati correttamente(salvataggi,temi ecc),ho connesso ad internet la nuova ps3 ed ho fatto la sincronizzazione dei trofei(fin qui tutto liscio).Quando poi ho scollegato la ps3 nuova da internet con i trofei uguali a quella vecchia,ed ho giocato ad assassin's creed 2,modern warfare 2 non connesso ad inernet,la percentuale dei trofei dei due giochi mi si è azzerata quando ero arrivato quasi a 100% (nei vecchi trofei ero a 95-96%!!!)!!!!!!!cosa devo fare??se sincronizzo i trofei di nuovo, che cosa può succedere?aiutoooo!!!ne ho comunque conquistati altri giocando a red dead redemption!!!!c'è il rischio di perdere i trofei di red dead????o c'è il rischio di perdere i trofei dei due altri giochi se sinronizzo??HELP

Tranquillo basta solo che ri-sincronizzi di nuovo i trofei :smile:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

SOS trofei!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina