1. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8727447
    hei ragazzi!!!!!!!!!!!
    io ed un mio amico stiamo cercando delle persone che vogliano guadagnare i trofei piu difficili di far cry 2. vorremmo fare il trofeo di vincere una partita con 16 giocatori.:thumbup:
    quindi chi è veramente interessato si isriva al mio clan (clan trofei far cry 2):thumbup:

chiedete in giro:thumbup:
    vi aspetto numerosi

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8727448
    Anakin_96hei ragazzi!!!!!!!!!!!
    io ed un mio amico stiamo cercando delle persone che vogliano guadagnare i trofei piu difficili di far cry 2. vorremmo fare il trofeo di vincere una partita con 16 giocatori.:thumbup:
    quindi chi è veramente interessato si isriva al mio clan (clan trofei far cry 2):thumbup:

chiedete in giro:thumbup:
    vi aspetto numerosi

ciao, io sarei interessato, ma penso ke non si possa fare xkè le partite devono essere classificate e, se siamo amici e cerchiamo una partita, la troviamo solamente in partita del giocatore e non nella classificata (quest è solo una mia ipotesi, non ne sono sicuro:smile:)

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  3. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8727449
    mattest09ciao, io sarei interessato, ma penso ke non si possa fare xkè le partite devono essere classificate e, se siamo amici e cerchiamo una partita, la troviamo solamente in partita del giocatore e non nella classificata (quest è solo una mia ipotesi, non ne sono sicuro:smile:)

ok intanto ti iscrivo, poi ricordami che devo dirti una cosa quando arrivi sulla ply:thumbup:

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!

► Trofei online Far Cry 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina