1.     Mi trovi su: Homepage #8727450
    ciao a tutti...a me piacciono molto i giochi di ruolo...però alcune persone mi spaventano dicendomi sempre che è difficilissimo...voi me lo consigliate??? io lo comporerei a maggior ragione se ci sono i pvp e le modalità online!!! deve essere bello come gioco!!!:drool::drool:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8727452
    Sackman95ciao a tutti...a me piacciono molto i giochi di ruolo...però alcune persone mi spaventano dicendomi sempre che è difficilissimo...voi me lo consigliate??? io lo comporerei a maggior ragione se ci sono i pvp e le modalità online!!! deve essere bello come gioco!!!:drool::drool:

questo gioco nn ti conviene acquistarlo xke e davvero difficile pur essendo un amante ed esperto dei gdr nn ho mai visto un gioco cn un cosi alto tasso di difficoltà io addirittura nn riesco a superare il palazzo boletaria x dio infatti lo ho abbandonato dai e vero che alcuni giochi sn troppo facili ma questo e al limite della sopportazione xke dai nn si puo fare un gioco senza checkpoint e farsi i livelli tutto ad un fiato con la paura che se perdi devi ricominciare tt da capo i giochi sn fatti x divertirsi nn per farti venire l esaurimento nervoso infatti ho preso il libretto delle istruzioni e ho mandato un email di protesta e dissenzo nei confronti del servizio consumatori:thumbdown:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8727453
    Mi sono letto un po' del tread dedicato nella sezione i giochi preferiti e devo dire che mi è venuta una gran voglia di farlo mio :drool:

e' vero che dicono sia difficile però insomma non siamo degli scarsoni suvvia, in mezzo a tanti titoli semplici da completare (ai tempi del C64 e Amiga non si completavano i giochi...) uno con un tasso di sfida un po' più elevato non fa che piacere.

qualcuno lo ha paragonato a Diablo per pc che è stato uno dei giochi se non mi sbaglio a metà anni 90 che giocavo di notte quando andavo all'università (bei tempi :coool:)

e' sulla mia wish list al rientro dalle ferie, quando magari è sceso di prezzo o si trova usato :thumbup:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

Demon's souls...consigliato???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina