1.     Mi trovi su: Homepage #8727536
    se pardi tardi in vacanza ed i tuoi amici sono gia partiti e non sai cosa fare hai trovato il torneo giusto .

il torneo consiste di fare una partita privata in 1 vs 1 in quik skoop e in skoop la partita verra visualizzata da due albitri che mattedosi spettatore vedranno i due giocatori se seguono le regole gli albitri seguendo queste semplici le regole
    1)non vale assolutamente usare qualsiasi tipo di equipaggiamento ( esmpio : claymor ; coltello da lancio ecc..)
    2)non vale utillizzare il coltello
    3)non vale utillizzare l'arma secondaria
    4)non vale utilizzare il cardiorivelatore
    5)le serie di morti non si possono utilizzare quindi è consigliato mettere copycat
    6)per il bonus 3 vale tutto tranne sopravvivenza
    7)le ricompense uccisioni vale solo UAV

se una delle seguenti regole non viene rispettata verra pergato di non di smetterla se dovesse disubbidire dinuovo una delle regole verrà eliminato dal torneo facendo vincere l'avversario
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8727542
    Aldox95ma una cosa è deathmatch con un mitra, un'altra è con fucili di precisione...

non diciamo cacate please :nosmile:
    io con il mio vecchio clan facevamo i tutti contro tutti in rust, che è una mappa piccolissima nel caso non lo sapessi, anche in 6 tutti insieme e solo con il nooscope.. la cosa era perfettamente gestibile, e sopratutto era divertente..
    se devo farmi un 1 vs 1 in una mappa grande o anche media, pure senza radar non lo faccio.. chissà che palle :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8727543
    Njko.!!non diciamo cacate please :nosmile:
    io con il mio vecchio clan facevamo i tutti contro tutti in rust, che è una mappa piccolissima nel caso non lo sapessi, anche in 6 tutti insieme e solo con il nooscope.. la cosa era perfettamente gestibile, e sopratutto era divertente..
    se devo farmi un 1 vs 1 in una mappa grande o anche media, pure senza radar non lo faccio.. chissà che palle :nosmile:

bè io in rust ho piazzato una mitraglietta e dopo circa un minuto ho vinto :lol:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  4.     Mi trovi su: Homepage #8727545
    Njko.!!eri finito in una partita di noob, comunque non c'entra niente.. se dice che le ricompense uccisioni non valgono e poi è un attimo ditruggerla una torretta

ero con i miei amici .-. e poi tu hai detto di esserti divertito tantissimo in ''6'' (EDIT: o 3 contro 3) contro ''6'' giusto? e in 1 contro 1, col fucile da cecchino, in deathmatch non è una noia mortale...allora ti sfido...ti sfido a trovare un cecchino che non fa il camper e si mette a cercare l'avversario con un fucile di precisione, magari 12x. poi, quando gira l'angolo cosa fa, lo usa come fucile a pompa?!

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8727546
    Aldox95ero con i miei amici .-. e poi tu hai detto di esserti divertito tantissimo in ''6'' (EDIT: o 3 contro 3) contro ''6'' giusto?

madò ma lo leggi quello che scrivo? O_o ho detto tutti contro tutti, non deatmatch a squadre

allora ti sfido...[/QUOTE]

Non ti voglio sulla lista amici :nosmile:

[QUOTE]ti sfido a trovare un cecchino che non fa il camper[/QUOTE]

allora precisiamo visto che ho capito che sei noob, un cecchino non può essere definito camper perchè è quello il ruolo del cecchino a differenza di chi usa il mitra, e poi usando solo il nooscope non ne uccidi manco uno camperando

[QUOTE]e si mette a cercare l'avversario con un fucile di precisione, magari 12x. poi, quando gira l'angolo cosa fa, lo usa come fucile a pompa?!

questo che c'entra? :out:

torneo sniper summer 2010 per MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina