1.     Mi trovi su: Homepage #8727576
    Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio ovvero come spendere al meglio 70-80 euro comprando ottimi giochi
    PS:ho gia uncharted 1-2 assassin's creed 2 call of duty mw 2 red dead redemption bayonetta god of war 3.Ciao e grazie!!!:thumbup:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

2.     Mi trovi su: Homepage #8727579
    fedefede46be potresti comprare qualke (2 o 3) vecchia perla cm gta 4, metal gear solid. oppure dato ke nn vedo giochi di guida potresti prendere midnight club l.a. o motorstorm. oppure di nuovo c'è anke la gow collection ke nn costa molto

ah mi sono scordato motorstorm gia lo ho:thumbup:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

3.     Mi trovi su: Homepage #8727581
    fedefede46e gli altri? sn tutti titoli ke ti possono piacere :thumbup:

Si anke se sn un pò incerto su MGS.Mi era venuta anke una mezza idea su killzone 2 o fallout.Tra questi 2 ki mi consigli?

4.     Mi trovi su: Homepage #8727582
    MiliticoSi anke se sn un pò incerto su MGS.Mi era venuta anke una mezza idea su killzone 2 o fallout.Tra questi 2 ki mi consigli?

direi killzone 2 xk fallout non piace proprio a tutti e potresti essere tra quelli mentre killzone piace persino a me ke nn amo molto gli sparattutto

5.     Mi trovi su: Homepage #8727583
    fedefede46direi killzone 2 xk fallout non piace proprio a tutti e potresti essere tra quelli mentre killzone piace persino a me ke nn amo molto gli sparattutto

ok allora credo ke prenderò killzone 2 e gta4 oppure MGS.Se nn mi piace killzone 2 io ti ammazzo

PS:scherzo!!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8727585
    fedefede46cmq tra questi tre ti consiglio gta4 soprattutto se senti bisogno di libertà :thumbup:.

ok grazie :thumbup::smile:

7.     Mi trovi su: Homepage #8727587
    potresti prendere batman arkham asylum che costa 40 e insieme un gioco tipo mgs 4,fallout 3,gta 4,infamous...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Come spendere 70 euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina