1.     Mi trovi su: Homepage #8727589
    Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio ovvero come spendere al meglio 70-80 euro comprando ottimi giochi
    PS:ho gia uncharted 1-2 assassin's creed 2 call of duty mw 2 red dead redemption bayonetta god of war 3.Ciao e grazie!!!
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

2.     Mi trovi su: Homepage #8727592
    ti consiglio di mettere quei soldi da parte per quest'autunno, visto che ne avrai di soldi da spendere, cmq se fremi dalla voglia di comprare qualcosa ti consiglio bbc2, darksiders, god of war collection, gta episodes from libertycity(cmq risparmiateli ti conviene)
    « Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto. » (1984 - George Orwell)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8727596
    ma se poi aspetta novembre i giochi che usciranno staranno 70 euro e poi può prenderne uno solo, no? io ti consiglio qualche titolone che ti sei perso e che potresti trovare a pochissimo,magari usato:
    -GTA IV
    -Metal gear solid 4
    -Fallout 3

e se ti avanza qualcosa inizi a metterli da parte per l'autunno...

N.B. ho messo solo titolo oggettivamente superlativi e non in base ai gusti personali altrimenti avrei messo anche saints row 2,ratchet and clanck e soprattutto heavy rain...
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8727597
    Con 70 euro puoi prenderti 2-3 giochi platinum, alcuni molto belli.

Se ami i picchiaduro arraffa senza pietà Street Fighter IV, costa poco vista l' uscita del Super. :drool:

Se ami i GDR compra alla velocità della luce Fallout 3, anche questo costa poco ormai, e ne avrai per centinaia di ore. :drool:

Se vuoi un gioco d' azione e avventura ci sono due scelte: Batman Arkham Asylum e Metaal Gear Solid 4. Entrambi sfavillanti :drool:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5.     Mi trovi su: Homepage #8727599
    puoi prendere 3 platinium da sballo:
    -MGS 4
    -INFAMOUS
    -BATMAN A A
    -GTA 4
    -KILLZONE 2
    -strheet fighter 4

:thumbup:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8727603
    aspetta novembre e scegli tra:

-Assassin's Creed Brotherhood
    -LittleBigPlanet 2
    -Fallout New Vegas
    -Gran Turismo 5 -----> :drool:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2

Come spendere 70 euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina