1.     Mi trovi su: Homepage #8727709
    Ragazzi mi rivolgo a chi ha trovato queste benedette 100 piume,ma quale mappe avete usato x trovarle?
    io le ho prese da un sito ma non mi sono trovato molto bene ecco perche me ne mancano 9...sto petruccio non si poteva fa i ca**i suoi no?
    scusate il termine ragazzi ma sono una palla queste piume :glare:

2.     Mi trovi su: Homepage #8727711
    VinLPRagazzi mi rivolgo a chi ha trovato queste benedette 100 piume,ma quale mappe avete usato x trovarle?
    io le ho prese da un sito ma non mi sono trovato molto bene ecco perche me ne mancano 9...sto petruccio non si poteva fa i ca**i suoi no?
    scusate il termine ragazzi ma sono una palla queste piume :glare:

sono daccordo con te :sneaky2:

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  3.     Mi trovi su: Homepage #8727713
    Genesis_94Eh lo so sono una rottura, io le ho prese da qui.

http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/assassin-s-creed-2-guida-piume.html

SI Buona guida :laugh:
    Ei VinLP, so ke le 100 piume sono una rottura, ma credimi, dovresti provare i 200 piccioni di GTA IV :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8727714
    Genesis_94Eh lo so sono una rottura, io le ho prese da qui.

http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/assassin-s-creed-2-guida-piume.html

si sono d'accordo questa mappa e un successo assicurato.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8727722
    Spusan97Io ho rinunciato a platinarlo proprio per quelle piume

Che delusione che sei susy :nosmile:

Genesis_94Beh ma oltre la guida ci vuole tantaaaaaaaa pazienza, è quello il brutto.

Tanta? .__.
    pazienza sono i piccioni di gta, o se proprio vogliamo esagerare pazienza sono le sfide a tempo di mirror's edge..
    le piume sono facilissime, io in una mattina le ho prese tutte..
    comunque anch'io ho usato le mappe di games.it è sono molto buone..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8727723
    Azaz92Consiglio: Io le ho prese usando YouTube

Mi sono messo con il Mac sulle gambe, video delle 100 piume, e in 3/4 ore le prendi tutte con molta facilità

Ecco: http://www.youtube.com/results?search_query=assassin's+creed+2+feathers&aq=0

Qui trovi le piume di tutte le città! :wink:

QUOTO,

ho fatto la stessa cosa anche io, l'unica differenza è che ho usato Itouch che è un pochino più agile di un pc sulle gambe. Su you tube trovi le piume e divise anche per i vari quartieri di venezia (che è quella che ne ha di più). Armati di una mappa ed una penna in modo da segnare quelle che hai già fatto e di una buona dose di pazienza. Se utilizzi metodo riesci a darle in poche ore. Per un platino facile si può fare...
    Ti manca solo questo trofeo ??
    Non è che dopo che ti sei sbattuto per le piume non riesci a farne un altro?
    (le varie sfide delle tombe, colpire con la sabbia 4 contemporaneamente, atterrarne 5 insieme...?)

ciao
    e buona caccia
    Max

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

Maledette 100 piume di Ac2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina