1.     Mi trovi su: Homepage #8727752
    salve a tutti..mi vorrei togliere una curiosità ho superato tutto resistance 4 volte...circa una settimana fa ho messo l'online e ho provato a giocare...mi sono avvilito..non riesco a stare in vita nemmeno per 10 secondi.....sono io ke faccio così skifo o gli altri giocatori sn dei "mostri"...il bello....ke io quando li sparo l'oro nn muoiono mai..io subito..xk....????sn davvero un brocco???..o andando avanti giocando online e vincendo premi la vita del personaggio aumenta...o roba simile...xk mi sembra una cosa strana...magari sono io..boh...aiutatemi:001_unsure: a capire...=)
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2.     Mi trovi su: Homepage #8727754
    davi ps3salve a tutti..mi vorrei togliere una curiosità ho superato tutto resistance 4 volte...circa una settimana fa ho messo l'online e ho provato a giocare...mi sono avvilito..non riesco a stare in vita nemmeno per 10 secondi.....sono io ke faccio così skifo o gli altri giocatori sn dei "mostri"...il bello....ke io quando li sparo l'oro nn muoiono mai..io subito..xk....????sn davvero un brocco???..o andando avanti giocando online e vincendo premi la vita del personaggio aumenta...o roba simile...xk mi sembra una cosa strana...magari sono io..boh...aiutatemi:001_unsure: a capire...=)

devi solo diventare più esperto:coool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8727755
    davi ps3salve a tutti..mi vorrei togliere una curiosità ho superato tutto resistance 4 volte...circa una settimana fa ho messo l'online e ho provato a giocare...mi sono avvilito..non riesco a stare in vita nemmeno per 10 secondi.....sono io ke faccio così skifo o gli altri giocatori sn dei "mostri"...il bello....ke io quando li sparo l'oro nn muoiono mai..io subito..xk....????sn davvero un brocco???..o andando avanti giocando online e vincendo premi la vita del personaggio aumenta...o roba simile...xk mi sembra una cosa strana...magari sono io..boh...aiutatemi:001_unsure: a capire...=)

Resistance è uscito da molto, e se c'e qualcuno online è di sicuro qualcuno cn molta esperienza :laugh: Credo ke se continuerai a giocare ci prenderai la mano e nn avrai piu problemi del genere :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

resistance:fall of man

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina