1.     Mi trovi su: Homepage #8727771
    è una bella domanda, cmq non è sempre così, per esempio l'anno scorso sono usciti infamous, prototype, red factione guerrilla, e l'anno prima c'era tempo per giocare a gta 4 e mgs 4, quest'anno il periodo è un pò moscetto(fatta esclusione per split/second o red dead redemption giusto per citarne alcuni), già da metà giugno si respira un aria di calma. Ciò dipende principalmente dal fatto che le uscite sono suturate tra settembre e max inizio giugno,anche il fatto che si tratta di periodo estivo quindi tecnicamente la richiesta dovrebbe calare visto che in estate si va in vacanza, ci sono le ferie, si sta poco rinchiusi davanti la ps con un pad immano, almeno teoricamente dovrebbe essere questo ke accade.
    « Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto. » (1984 - George Orwell)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8727772
    redeifragqualcuno sa perchè i giochi escano sopratutto a natale in estate quando uno a più tempo non sai cosa fare

cosa c'è scritto sotto il tuo nickname? cerca di stare più attento! :lol:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8727773
    redeifragqualcuno sa perchè i giochi escano sopratutto a natale in estate quando uno a più tempo non sai cosa fare

Secondo te quando si fanno piu acquisti??
    A Natale o In Agosto??? Beh ti 6 risposto da solo :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8727775
    cmq se cerchi qualcosa da fare ci sono molti acquisti possibili, per esempio puoi prendere dei giochi usciti a maggio:
    Lista dei Giochi in Uscita Maggio 2010 – Playstation 3
    Lost Planet 211 Maggio
    Skate 3 14 Maggio
    3D Dot Game Heroes 14 Maggio
    ModNation Racers 21 Maggio
    NatGeo Quiz! Wild Life 21 Maggio
    Red Dead Redemption 21 Maggio
    Split Second 21 Maggio
    Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate 28 Maggio
    Alpha Protocol 28 Maggio
    Blur 28 Maggio
    Warriors: Legends of Troy 28 Maggio
    Trinity: Souls of Zill O’ll Zero 28 Maggio
    Backbreaker 28 Maggio
    UFC Undisputed 2010 29 maggio

o se ti interessa qulache titolo di luglio:

Lista uscite Playstation 3
    Tiger Woods PGA Tour 11 2 Luglio
    Modern Warfare 2 Resurgence Pack 6 Luglio
    Monkey Island 2: Special Edition 7 Luglio
    DeathSpank 13 Luglio
    Toy Story 3 16 Luglio

si non tutti sono capolavori ma qualcosa da fare si trova sempre,(come i platinum)
    « Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto. » (1984 - George Orwell)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8727776
    sì l'ho notato anch'io ke in questo periodo nn ci sono grandi uscite....ma cm ha detto + volte playgen,le case produttrici si concentrano piu per il periodo pre-natalizio o a metà primavera......anke se alcuni capolavori cm Red Dead Redemption,Metal Gear Solid 4 e GTA IV sn usciti a fine primavera/inizio estate.
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

6.     Mi trovi su: Homepage #8727781
    Oltre a ciò che avete detto io credo che i giochi li facciano uscire solo in alcuni periodi (come Natale, pre-Natale e post-Natale) perchè la gente in quel momento ha più soldi e spende di più, mentre in estate si venderebbe poco.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

7.     Mi trovi su: Homepage #8727782
    LucaRuggierockSecondo te quando si fanno piu acquisti??
    A Natale o In Agosto??? Beh ti 6 risposto da solo :laugh:

luca cosi stupido non sono..... so che le tattiche commerciali si concentrano in periodi "particolari",questo va bene a mostri sacri come cod,uncharted,killzone ma ha quei prodotti poco conosciuti che escono in quel periodo nessuno li prende!
    mi sembra di essere chiaro ormai anche i giochi sono di moda.........
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro

estate floscia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina