1.     Mi trovi su: Homepage #8727789
    ragazzi scusatemi ma nn sapevo dv postare...allora la mia play è andata in tilt e la ho portata in un centro assistenza sony...vabbè arriviamo al punto!
    un mio amico mi ha prestato la sua e quando vado a connettermi al PSN nn mi ci fa connettere..come mai??
    allora cè a sua e-mail e la sua password, io le cancello e inserisco le mie invio! ma mi dice che nn poxo collegare 2 account diversi su questa PS3..come mai???
    ho persino provato a formattarla ma nnt .. mi date 1 mano sn disperato!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8727791
    Ragazzi! ho ftt 1 nuova account sul PSN! ho convalidato e fatto tutto ma, quando ci vado a loggare sulla mia PS3 mi dice che nn poxo collegare 2 account diversi alla PS3..allora vi spiego cosa faccio!
    cancello la mia vecchia e-mail e la password! inserisco quelle nuove(della nuova account), invio!
    Ecco e mi viene scritta la stexa cosa :001_unsure:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8727794
    magnamanga69esatto ..devi inserire le tue credenziali psn in un nuovo account della console.
    e non tentare di formattarla .. non so quanto il tuo amico ne sia daccordo .. ^^"

Ha scritto che lo ha già fatto... :lol:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #8727798
    MarioSmash92bella roba formattare le ps3 altrui LOL

Vi immaginate se il suo amico era un platinatore con 5 platini, ma non aveva internet?
    Tutto perso... :lol: :lol:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #8727800
    FedelocoRagazzi! ho ftt 1 nuova account sul PSN! ho convalidato e fatto tutto ma, quando ci vado a loggare sulla mia PS3 mi dice che nn poxo collegare 2 account diversi alla PS3..allora vi spiego cosa faccio!
    cancello la mia vecchia e-mail e la password! inserisco quelle nuove(della nuova account), invio!
    Ecco e mi viene scritta la stexa cosa :001_unsure:

Ma devi creare un nuovo utente dal menù e dopo ciò farti un nuovo account psn.

Ragazzi 1 mano!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina