1.     Mi trovi su: Homepage #8727835
    Ancora indiscrezioni su Hitman 5PC PS3 Xbox 360

Hitman 5 sembra essere la telenovela estiva di questo 2010. Dopo alcune conferme e smentite, oggi Eurogamer ha riportato che il progetto Hitman 5 esiste davvero all’interno di IO Interactive, e che il titolo, “al più presto”, potrebbe uscire già questo Natale.

Inoltre, alcuni rivenditori avrebbero già fatto sapere che il titolo sarà un classico multipiattaforma, essendo l’uscita prevista per PS3, Xbox 360 e PC il prossimo anno. A volerla dire tutta, i famosi artwork, che Square-Enix ha subito voluto “sminuire”, recitavano proprio “2011″

L’ultimo capitolo di Hitman fu Blood Money per PS2, PC, Xbox e Xbox 360 uscito nel lontano 2006. IO Interactive, la casa di produzione, è la stessa che al momento è impegnata ad ultimare i lavori di Kane and Lynch 2 in uscita ad Agosto per PS3, Xbox 360 e PC
    « Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto. » (1984 - George Orwell)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8727836
    Shinigami 死神 Eurogamer ha riportato che il progetto Hitman 5 esiste davvero all’interno di IO Interactive, e che il titolo, “al più presto”, potrebbe uscire già questo Natale.

Finalmente...Spero proprio che sia divertente come blood money se non di più...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8727839
    Qualcuno mi dice cos'è questo gioco, lo già sentito nominare ma nn mi sono mai interessato di guardare video ecc
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8727840
    ezio_auditore_95Qualcuno mi dice cos'è questo gioco, lo già sentito nominare ma nn mi sono mai interessato di guardare video ecc

8O
    controlli un assassino e in ogni missione hai un obbiettivo.. il bello è che puoi agire come meglio credi, da stealth oppure uccidere chiunque ti trovi davanti..
    collezzionare armi durante l'avventura, e a fine di ogni livello ricevi un giudizio su come hai giocato..
    è difficile da descrivere, ma il gioco è veramente bello

hitman5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina