1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8727869
    questa vecchia serie torna su ps3 con novità tra cui la mappa di gioco vastissima, le auto e l' online. Non ha niente a che fare con il nuovo gt5, ma sarà una novità di quest' anno:thumbup:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8727870
    Sinceramente a me piaceva un sacco quello x ps2 ma hanno scelto un momento un pò sbagliato x farlo uscire! cioè gt5, driver, f1, il move, dai potevano aspettare....cmq lo prenderò di sicuro da grande fan dei test drive

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #8727871
    News: secondo multyplayer, il gioco ha un'ottima grafica ma pessime musiche; per fortuna il loro giudizio è positivo, anche se l'unico difetto è quello che il mondo di gioco è troppo freddo. Ma se è come nel primo capitolo, per me va benissimo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8727872
    http://multiplayer.it/video/test-drive-unlimited-2-per-pc/test-drive-unlimited-2-trailer-del-mondo-di-gioco.hi/

Vi lascio a questo nuovo video.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8727876
    MarcoNos96Sinceramente a me piaceva un sacco quello x ps2 ma hanno scelto un momento un pò sbagliato x farlo uscire! cioè gt5, driver, f1, il move, dai potevano aspettare....cmq lo prenderò di sicuro da grande fan dei test drive

bè driver e f1 credo che saranno parecchio inferiori a tdu2, sia per qualità tecniche ecc ecc..
    io comunque credo di prenderlo perchè il primo per ps2 mi è piaciuto molto..
    ma non sò se lo prenderò al d1
  6.     Mi trovi su: Homepage #8727877
    OMG!ma scusa hai mai giocato ad un driver? mi sa di no xrkè driver è bellissimo e sempre lo sarà pensa che mentre tu giocavi a gta dall'alto io già correvo con driver in spazi enormi ;)e poi f1 e codemasters non so se me rendo :nosmile:xrò c'è da dire che o ma che cazzo sto dicendo?! sia io che te driver e tdu2 sono sviluppati dalla somma atari! sempre sia lodata! :lol: no sul serio ho anche la maglietta :nosmile:

Quote:

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  7.     Mi trovi su: Homepage #8727878
    in questo periodo la concorenza e molto alta GT 5,F1 2010,NFS HOT PURST,
    DRIVER SAN FRANCISCO
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

8.     Mi trovi su: Homepage #8727883
    stai certo njko sono sicuro che driver san:francisco ti piacerà e cerca anke di rintracciare il 2 è! ha una trama che ti piacerà di sicuro!

Quote:

Test Drive Unlimited 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina