1.     Mi trovi su: Homepage #8727963

Electronic Arts ha annunciato Alice: Madness Returns, il ritorno di American McGee al timone di uno dei videogiochi più interessanti della storia. Il nuovo titolo viene annunciato a quasi 10 anni dal debutto di American McGee's Alice. A curare lo sviluppo sarà la software house Spicy Horse Games e il gioco arriverà su PC, Xbox 360 e PS3 il prossimo anno. La storia riparte 10 anni dopo dai fatti del primo capitolo e Alice sta ancora affrontando il trauma di aver perso la propria famiglia.
    Dopo un decennio passato in un istituto psichiatrico, Alice esce da clinica e viene curata da uno psichiatra che cerca di farle combattere le allucinazioni che la perseguitano. Alice s'imbarca quindi in una missione che farà luce sulle cause della morte della propria famiglia, saltando da una cupa Londra a una ricca e provocatoria Wonderland.

Ecco il trailer di debutto:

http://multiplayer.it/video/the-return-of-american-mcgees-alice-per-pc/alice-madness-returns-trailer-di-debutto.lo/

Cosa ne pensate?????? Lo comprerete? Ed avete letto il reportage di playgen?

a voi la parola!:smile:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8727968
    trailer "Shattered Twisted" x Alice:http://www.youtube.com/watch?v=omOuv1sgtfQ :drool:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

3.     Mi trovi su: Homepage #8727969
    Trailer di lancio x Alice:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Vn0Oo9zLcQg#at=30
    :drool: non vedo l'ora che arrivi il 16 giugno.

P.S. scusate x il doppio post
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

4.     Mi trovi su: Homepage #8727973
    Titolo assai interessante e molto promettente.
    Le buone idee ci sono, speriamo ke i produttori nn siano superficiali nella realizzazione:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8727974
    LucaRuggierockTitolo assai interessante e molto promettente.
    Le buone idee ci sono, speriamo ke i produttori nn siano superficiali nella realizzazione:laugh:

si, la grafica non sembra il massimo:glare:...ma per il resto...pare ottimo:thumbup:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8727975
    Come gioko e davvero promettente e a dire ke uscira solo l'anno prossimo, e la grafica e molto buona anke se solo all'inizio :smile:
    Comunque dico ke ha uno stile ghotic che potrebbe diventare Horror se migliorato :drool:
    Solo i guerrieri carta dicono molto sul gioko, e il gatto be ...... e un mostro

7. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8727976
    A me non è che piace moltissimo il genere però servix22 è proprio impazzito per questo gioco... mi ha fatto vedere il trailer del gioco 200 volte :kater2:

dovrebbe essere simile a dante's inferno... e questo non è un male perchè è un titolo piacevole e con idee originalissime ... staremo a vedere :thumbup:

kingcesare
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8727977
    DEVE essere mio
    In quanto a spessore sembra paragonabile a Sh2
    NON posso perdermelo.
    Se me lo perdo mi fustigherò in modo inimmaginabile.

I Fratelli OrvietaniA me non è che piace moltissimo il genere però servix22 è proprio impazzito per questo gioco... mi ha fatto vedere il trailer del gioco 200 volte :kater2:

dovrebbe essere simile a dante's inferno... e questo non è un male perchè è un titolo piacevole e con idee originalissime ... staremo a vedere :thumbup:

kingcesare

Stai paragonando quest'opera d'arte ad un Dante's ???????!!
    Stiamo messi proprio male ...
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?

[Topic unico] Alice madness returns

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina